Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 20 Giugno 2022
- Messaggi
- 2.746
Flussi in contemporanea. Non credo che ci siano limiti sul numero di dispositivi su cui puoi fare il login.Dispositivi associabili o contemporanei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flussi in contemporanea. Non credo che ci siano limiti sul numero di dispositivi su cui puoi fare il login.Dispositivi associabili o contemporanei?
Dispositivi associabili o contemporanei?
Al lancio di HBO Max, saranno disponibili tre piani base* e il pacchetto Sport, che può essere aggiunto a qualsiasi piano.
Base con pubblicità:
Riproduci contemporaneamente su 2 dispositivi
Risoluzione video Full HD
Standard:
Riproduci contemporaneamente su 2 dispositivi
Risoluzione video Full HD
30 download (si applicano limiti)
Premium:
Riproduci contemporaneamente su 4 dispositivi
4K UHD e Dolby Atmos dove disponibile
100 download (si applicano limiti)
ma infatti la penso come te, uno dovrebbe vedere e misurare col proprio giudizio...sia metacritic che RT che l'academy prende delle cantonate mica da ridere e ben sappiamo come funzionavano gli emmy e l'academy inizia a scricchiolare molto.Certo che è la mia opinione, se sono in minoranza proverò a farmene una ragione, d'altronde se l'ho trovato pessimo mica posso dire che è fantastico ?
Che avrà nomination e vincerà statuette, possibile, ma non è che mi dimostrerà granché, visti certi titoli che hanno portato a casa premi negli ultimi anni, anzi mi confermerà quanto sia in declino l'industria cinematografica.
Nessuna informazione su partner o promo di lancio. Ho il sospetto che vedremo qualcosa solo poco prima o direttamente il 13.Mq a una settimana dal lancio quindi non si hanno info di bundle con Tim o Sky per dire... o tipo promo lancio?
Effettivamente sembra un po tutto sottotono, in più ho appena visto un reel di presentazione per l'italia, ma le voci delle serie che si vedevano erano in inglese. Ok che ormai con l'inglese mastichiamo un po tutti, ma ho proprio la senzazione di un voler risparmiare il più possibile.Non si vedono neanche pubblicità sulle tv generaliste come rai e mediaset
io mi augro tanta roba per i classici, compunque paramount+ forse quella messa meglio a livello di classici basta vedere chicce come ali del 1927Ma si sa a livello di film di catalogo ci sarà un bell'archivio o come Paramount e altri poca roba ? Intendo anche i classici del cinema anni 30-40-50-60.
Diciamo anche che Disney non ha un gran catalogo storico (fino agli anni 60 faceva praticamente solo i classici e documentari, tra l'altro distribuiti da RKO) e Prime non ha i diritti sui film MGM pre '80. Warner è l'azienda col catalogo storico più importante quindi mi auguro ci sia una buona rappresentanza su HBO Max (ha pure i film MGM pre '80)io mi augro tanta roba per i classici, compunque paramount+ forse quella messa meglio a livello di classici basta vedere chicce come ali del 1927
disney teoria avrebbe anche i film della 20th fox ma non gli mette, su hbo max spero di qualche classicoDiciamo anche che Disney non ha un gran catalogo storico (fino agli anni 60 faceva praticamente solo i classici e documentari, tra l'altro distribuiti da RKO) e Prime non ha i diritti sui film MGM pre '80. Warner è l'azienda col catalogo storico più importante quindi mi auguro ci sia una buona rappresentanza su HBO Max (ha pure i film MGM pre '80)
Effettivamente sembra un po tutto sottotono, in più ho appena visto un reel di presentazione per l'italia, ma le voci delle serie che si vedevano erano in inglese. Ok che ormai con l'inglese mastichiamo un po tutti, ma ho proprio la senzazione di un voler risparmiare il più possibile.
Quello è vero ma minimo di pubblicità seve come si abbonera' la gente se non lo sa anche chi non conosce il servizioMa state seguendo cosa sta succedendo all'azienda in questione?
Come si può pensare che Discovery Italia spenda soldi a valanga per pubblicizzare un prodotto che tra pochi mesi non avrà più niente a che fare con loro?
E cosa gliene importa? Se ne occuperanno i nuovi proprietariQuello è vero ma minimo di pubblicità seve come si abbonera' la gente se non lo sa anche chi non conosce il servizio
Le serie hbo ( dalla prima stagione di got) sono serie che molti si sono viste in lingua inglese con sottotitoli per la contemporaneaita. Penso che in warner sanno bene che si abboneranno quelli che volevano vedere le serie hbo e poi che senso a pubblicizzare un prodotto che non sarà loro tra 12/18 mesiEffettivamente sembra un po tutto sottotono, in più ho appena visto un reel di presentazione per l'italia, ma le voci delle serie che si vedevano erano in inglese. Ok che ormai con l'inglese mastichiamo un po tutti, ma ho proprio la senzazione di un voler risparmiare il più possibile.
chi si vuole abbonare sa' come abbonarsi e poi non sappiamo se i giorni dopo l'uscita del app non inizieranno una campagna marketing con influencerQuello è vero ma minimo di pubblicità seve come si abbonera' la gente se non lo sa anche chi non conosce il servizio
vero ma il treno hbomax italia è partito a luglio e non si può fermare per il momento quindi i soldi in marketing stanziati sono già stati usatiMa state seguendo cosa sta succedendo all'azienda in questione?
Come si può pensare che Discovery Italia spenda soldi a valanga per pubblicizzare un prodotto che tra pochi mesi non avrà più niente a che fare con loro?
e poi che senso a pubblicizzare un prodotto che non sarà loro tra 12/18 mesi
si ma avrebbero (uso il condizionale) lavorato assieme ora con la posibile acquisizio non è così sicuroAttenzione: altro che 12/18 mesi, lo split interno all'azienda con la scissione di Discovery da Warner avverrà molto prima
L'attuale Discovery Italia S.r.l andrà a confluire in Discovery Global tra tipo 6 mesi massimo
E quindi sarà completamente priva di legami con questa piattaforma che è di Warner Bros
Vero, ma non è che 20th abbia chissà quanti film importanti pre Murdoch (forse una decina)disney teoria avrebbe anche i film della 20th fox ma non gli mette, su hbo max spero di qualche classico
Vero, ma non è che 20th abbia chissà quanti film importanti pre Murdoch (forse una decina)