HBO Max Commenti generali su HBO Max

Ho guardato la prima puntata della seconda stagione di the Pitt con piano base con pubblicità, qualità dell'immagine veramente buona sembra quasi 4k. Certo abituato all HD sciatto di Sky visto su hbo max è tutt'altra cosa
 
Ho guardato la prima puntata della seconda stagione di the Pitt con piano base con pubblicità, qualità dell'immagine veramente buona sembra quasi 4k. Certo abituato all HD sciatto di Sky visto su hbo max è tutt'altra cosa
Io invece l'ho vista dopo che ho visto la prima stagione su sky su un oled 4k.
Su hbo dolby vision e 4k, altro mondo :laughing7:
 
Lo farò solo per AO e Olimpiadi. Con l'offerta della disdetta vado a pagare anche meno di Discovery+ che avrei comunque fatto. Dopo questi 2 mesi valuto se finire la promozione ma sarei tentato di non tenerlo in ogni caso.
 
Io lascerò perdere per adesso, credo mi abbonerò soltanto ad aprile/maggio per guardare euphoria e ne approfitterò per dare un'occhiata al catalogo. Non lo daranno nemmeno ai clienti Tim (ovviamente c'è il bundle ma dovrei comunque aggiungere soldi e non credo né valga la pena attualmente)
Euphoria la aspetto anch’io, quella è anche su Sky, soldi risparmiati almeno qua
 
Secondo me queste OTT di ogni singola major sono tutti servizi monchi. Vero che Warner ha una library importante e che le critiche odierne sono legate al fatto che non ha portato quasi nulla al suo debutto sul nostro mercato, ma a prescindere dal fatto che l'offerta sarà sicuramente arricchita con il tempo, per me non è sostenibile sopravvivere sul mercato puntando unicamente sui contenuti che ognuna si fa in casa.

Pay TV come la Sky di una volta avevano senso perché aggregavano contenuti di più major proponendo un'offerta discretamente completa e varia, ma ora ognuna di queste major si fa la sua OTT personale e questi sono i risultati: grandi aspettative, grande delusione e come ciliegina sulla torta la spesa mensile che lievita perché un appassionato deve abbonarsi a dieci servizi per vedere quello che prima vedeva con un solo abbonamento.
 
Secondo me queste OTT della singola major sono tutti servizi monchi.
Parliamo sempre di Warner, se il catalogo fosse stato completo avrebbero almeno potuto fare concorrenza a Disney (come qualità e quantità del catalogo, poi come numeri no).
per me non è sostenibile sopravvivere sul mercato puntando unicamente sui contenuti che ognuna si fa in casa.
Ne sono consapevoli infatti vogliono 80 miliardi da Netflix
Pay TV come la Sky di una volta avevano senso perché aggregavano contenuti di più major proponendo un'offerta discretamente completa e varia, ma ora ognuna di queste major si fa la sua OTT personale e questi sono i risultati
Quella è la non volontà di sky di fare la PayTV di una volta, non è solo una questione di frammentazione.
TIM l'accordo con Warner per il bundle l'ha fatto come ha fatto l'accordo per Eurosport e Discovery+ sulla sua piattaforma.
Mi correggo SKY Italia perché in UK l'accordo Pay TV vecchio stampo l'hanno fatto e pur di farlo volevano portarli in tribunale.
Non vedo nessuno parlare dell'app.se è veloce a caricare i vari film e telefilm.Quindi è più che soddisfacente tecnicamente? :eusa_think:
Molto soddisfacente da questo punto di vista, ma si sapeva già come cosa perchè la base di partenza era quella di Discovery+
Beh siamo nel 2026, ci manca solo che facciano le app con i piedi.
Paramount e Mediaset avrebbero da ridire
 
Scaricata su apple tv. E' una bomba come le altre. Fluida veloce ed organizzata molto bene.
 
Indietro
Alto Basso