d65
Digital-Forum Silver Master
sarà grottesco o quel che volete ma....
![]()
Ma era chiaro, sul sito c'è chiaramente scritto che le offerte attuali scadono il 20...
Quindi quelle nuove partono dal 21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà grottesco o quel che volete ma....
![]()
....perchè "grottesco"?sarà grottesco o quel che volete ma....
Io oggi l’ho trovata senza problemi su iOS (in fondo all’elenco)Su justwatch non trovo la app di hbomax (apple tv box)...voi ?
Ricordo sempre che la festa è presentazione ufficiale ,mi sembra aver capito ,ci sarà domani
https://www.justwatch.com/it/provider/hbo-maxSu justwatch non trovo la app di hbomax (apple tv box)...voi ?
Già detto nelle precedenti risposte…peccato non capisco perché, alla fine ci perdono loroAh comunque sul Channel di Prime Video non puoi fare il Profilo 4K ma solo quello Full HD![]()
Come non si capisce il perchè? Semplicemente perchè Prime ha la politica di mettere files con video e audio inferiori rispetto gli originali, e IMHO è unicamente una questione di voler risparmiare spazio e risorse.Già detto nelle precedenti risposte…peccato non capisco perché, alla fine ci perdono loro
Ho capito male che forse con € 7/mese, di sicuro col vincolo di 12 mesi, si ha HBO Max (Inclusi i 6 canali Eurosport con TIMVISION), Netflix e Infinity+? Se è così è un prezzo un conveniente. Un mio amico con TIM ha DAZN Plus con Prime dilazionato a € 49,99/mese, poi ha Netflix a parte, in futuro potrebbe aggiungere l'offerta HBO Max di TIM e risparmiare un bel po'.Ma, alla fine, che dovrebbe cambiare se Tim lanciasse l'offerta adesso o tra una settimana? Comunque nell'offerta che hanno già detto, saranno 7,99 per avere HBO Max (5,99), Netflix (6,99), Infinity+ (7,99), Timvision (7,99). E comunque, non c'è con timvision l'obbligo di permanenza (in realtà credo che le offerte scontate per 6 mesi lo siano ma comunque non c'è l'anno)
No non c’èQualcuno che è abbonato può dirmi se c'è il film RAY DONOVAN?
Qualcuno che è abbonato può dirmi se c'è il film RAY DONOVAN?
E si magari... ho paramount e nemmeno li c'è.Essendo Paramount, no...
C'è vai ad agguerlo nei preferiti e vedrai che lo troveraiSu justwatch non trovo la app di hbomax (apple tv box)...voi ?
Anche io ho capito così.Ho capito male che forse con € 7/mese, di sicuro col vincolo di 12 mesi, si ha HBO Max (Inclusi i 6 canali Eurosport con TIMVISION), Netflix e Infinity+? Se è così è un prezzo un conveniente. Un mio amico con TIM ha DAZN Plus con Prime dilazionato a € 49,99/mese, poi ha Netflix a parte, in futuro potrebbe aggiungere l'offerta HBO Max di TIM e risparmiare un bel po'.
Anche io ho capito così.
Uguale all'offeta attuale di family S com hbomax in più,ma sempre a 7€ (magari varrà lo stesso anche per Family M e S)
C'è visto adesso.E si magari... ho paramount e nemmeno li c'è.
E' praticamente introvabile