Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi l'app è già comparsa su Timvision?piccola comparazione tra app timvision e normale,,,,,app timvision molto meglio si vede meglio ,si sente benissimo qualita' ottima....app hbo arriva con 20 secondi di differenza ,la qualita' non ecezzionale
la deve inserire su google play a giorni sara' app fissaQuindi l'app è già comparsa su Timvision?![]()
esattoNell'abbonamento "base" da 5,99 (Tim o Prime Video....) sono esclusi i canali Eurosport e gli eventi sportivi , giusto ??
io preferivo sky di 10 anni fa. Pagavo uno e vedevo tuttoSì sì si spende pochissimo, peccato che ogni sera devi cercare quale degli 8 abbonamenti serve per vedere il film che vorresti vedere....
Ma la fandonia di: "Si spende meno" non morirà mai
Una fregatura leggendaria: far credere di spendere meno, frammentando l'offerta in continuazione
Perché tu pensavi di vedere tuttoio preferivo sky di 10 anni fa. Pagavo uno e vedevo tutto

Tramite Tim/Timvision hai Eurosport già compreso nel pacchetto Timvision.Nell'abbonamento "base" da 5,99 (Tim o Prime Video....) sono esclusi i canali Eurosport e gli eventi sportivi , giusto ??
Per film e telefilm il risparmio ce ovamnte devi seglere quale servizio voi oggi mese ho due ho tre ma secondo me non ha senso avre tutti i servizi oggi meseNemmeno ora si può vedere tutto, a meno che non si spendano centinaia di euro al mese o non ci si cimenti nel gioco dell'attacco-stacco dei vari abbonamenti.
Non è un tantino presto per votare?Se vi va, partecipate al sondaggio:
Come da titolo, vediamo che voto date a HBO Max in questa primissima fase di lancio.
So che qualcuno penserà che è ancora presto per dare giudizi, ma il sondaggio vuole mettere in evidenza proprio le prime impressioni di voi utenti per quanto riguarda il debutto di questa piattaforma OTT.
Più avanti potremo ripetere il sondaggio per vedere come l'offerta sarà cambiata nel tempo e come di conseguenza saranno mutati i giudizi.
Se vi va, motivate le ragioni del vostro voto.

Ma dalla app ufficiale ovviamente!Secondo voi a livello di streaming e qualità video é meglio vederlo dalla piattaforma di prime, oppure da HBO direttamente?
Ho spiegato nel sondaggio. L'obiettivo è capire come avete accolto il servizio in questa primissima fase di lancio. Non si tratta di un giudizio "definitivo".Non è un tantino presto per votare?![]()
FattoHo spiegato nel sondaggio. L'obiettivo è capire come avete accolto il servizio in questa primissima fase di lancio. Non si tratta di un giudizio "definitivo".
adesso vedo meno di prima ed e tutto pay per view.Perché tu pensavi di vedere tutto![]()
pero' sarebbe grottesco se effettivamente si attende la fine della proroga delle attuali promo timvision per mettere li' hbo max- E' da comica, dopo che ieri ci sono stati i pomposi comunicati praticamente paralleli lato Prime e lato Tim appunto. Si sapeva da tempo la data d'inaugurazione per farsi trovare impreparati e in ritardo sui blocchi della linea di partenza rispetto ad altri del settore. Il ferro caldo va battuto subito,in particolare al lancio di un servizio che e'gia' in ritardo da par suo rispetto ad altri paesi, altro che dopo una settimana. Tanto piu' che si e'inserito anche il discorso dei tre mesi promo dal puro sito hbo diretto....E'molto di piu' il danaro che potevano fare da ieri, rispetto a quello proveniente da una proroga di una settimana delle attuali offerte,non credo ci vogliano delle menti di imprenditorialita' a quei livelli per realizzare il banale contesto. Chissa' se c'e' dell'altro , tipo se fosse hbo a voler far slittare i tempi ? o gli altri operatori inclusi nell'offerta tim ? Prime infatti e'partita subito con l'Hbo,ma il denaro richiesto e' quello di listino del sito Hbo, non vi e' un'offerta o un accumulo di operatori in offerta.Parlavo di costi, se è € 7/mese, per me, è un buon prezzo.
"...A questo punto, non è escluso che l’inserimento dell’abbonamento HBO Max in alcune offerte del portafoglio TIMVISION possa avvenire a partire dal 21 Gennaio 2026, salvo anticipazioni o cambiamenti...".
![]()
TIM e TIMVISION: portafogli fisso, mobile e TV prorogati ma con date diverse
TIM ha deciso di prorogare ulteriormente, ma con date differenti, i portafogli di offerte fisso e mobile ma anche di TIMVISIONwww.mondomobileweb.it
pero' sarebbe grottesco se effettivamente si attende la fine della proroga delle attuali promo timvision per mettere li' hbo max- E' da comica, dopo che ieri ci sono stati i pomposi comunicati praticamente paralleli lato Prime e lato Tim appunto. Si sapeva da tempo la data d'inaugurazione per farsi trovare impreparati e in ritardo sui blocchi della linea di partenza rispetto ad altri del settore. Il ferro caldo va battuto subito,in particolare al lancio di un servizio che e'gia' in ritardo da par suo rispetto ad altri paesi, altro che dopo una settimana. Tanto piu' che si e'inserito anche il discorso dei tre mesi promo dal puro sito hbo diretto....E'molto di piu' il danaro che potevano fare da ieri, rispetto a quello proveniente da una proroga di una settimana delle attuali offerte,non credo ci vogliano delle menti di imprenditorialita' a quei livelli per realizzare il banale contesto. Chissa' se c'e' dell'altro , tipo se fosse hbo a voler far slittare i tempi ? o gli altri operatori inclusi nell'offerta tim ? Prime infatti e'partita subito con l'Hbo,ma il denaro richiesto e' quello di listino del sito Hbo, non vi e' un'offerta o un accumulo di operatori in offerta.