ounop
Digital-Forum Master
Attualmente non sono abbonato quindi non posso controllare ma, da quello che ho visto, i contenuti ondemand ci sonoSu hbo Max è disponibile l on demand di tutti i contenuti sportivi come su Discovery +?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente non sono abbonato quindi non posso controllare ma, da quello che ho visto, i contenuti ondemand ci sonoSu hbo Max è disponibile l on demand di tutti i contenuti sportivi come su Discovery +?
Si hanno incorporato tutta la parte sportiva di Discovery + in HBO Max , mi sembra che la qualità visiva sia migliore.Sono gli stessi, è lo stesso pack sport
Sono disponibili tutti gli on demand anche su hbo Max?Si hanno incorporato tutta la parte sportiva di Discovery + in HBO Max , mi sembra che la qualità visiva sia migliore.
Ma no, ho chiesto il FILM conclusivo di RAY DONOVAN
SiSono disponibili tutti gli on demand anche su hbo Max?
Spero sia una svista la tua se no hai un po' di puntate da vedereMa no, ho chiesto il FILM conclusivo di RAY DONOVAN
Praticamente dopo le 6 favolose stagioni, indimenticabili direi, i fan erano talmente gasati che sono riusciti ad ottenere un film conclusivo extra
Se chiami progresso la super-frammentazione dei contenuti cinematografici e sportivi, senza nemmeno l’accortezza di capire che il loro unico interesse è spillarti sempre più soldi, allora contento tu…Ora puoi vedere quello che vuoi, quando vuoi. Si chiama progresso.
Se ci fosse solamente Sky come 15 anni fa, pagheresti un pacchetto unico (probabilmente 70/100€ solo per film e serie), avresti probabilmente un decimo delle uscite attuali e di queste ne arriverebbero forse la metà in Italia. Tralasciando che la serialità italiana sarebbe rimasta ferma a Un medico in famiglia (M te la sognavi proprio) e, lato cinematografico, non ci sarebbe più nulla (dato che i film più apprezzati sono sempre in partnership con le piattaforme). Che bel mondo con una Sky che se ne fregherebbe di migliorare il servizio e la produzione in mano realmente solo alla Rai...Se chiami progresso la super-frammentazione dei contenuti cinematografici e sportivi, senza nemmeno l’accortezza di capire che il loro unico interesse è spillarti sempre più soldi, allora contento tu…
In realtà 4 mesi di HBO (a proposito, ringrazio gli utenti del sito come sempre) mi costeranno 15 euro. Ma solo perchè sono un signore e non ho chiesto la metà a mio fratello.Se chiami progresso la super-frammentazione dei contenuti cinematografici e sportivi, senza nemmeno l’accortezza di capire che il loro unico interesse è spillarti sempre più soldi, allora contento tu…
Fargo, io non devo convincerti di nulla però per favore... ma tu te la ricordi l'offerta televisiva di 10/15 anni fa? E dai su.adesso vedo meno di prima ed e tutto pay per view.
Analisi davvero perspicace.Se ci fosse solamente Sky come 15 anni fa, pagheresti un pacchetto unico (probabilmente 70/100€ solo per film e serie), avresti probabilmente un decimo delle uscite attuali e di queste ne arriverebbero forse la metà in Italia. Tralasciando che la serialità italiana sarebbe rimasta ferma a Un medico in famiglia (M te la sognavi proprio) e, lato cinematografico, non ci sarebbe più nulla (dato che i film più apprezzati sono sempre in partnership con le piattaforme). Che bel mondo con una Sky che se ne fregherebbe di migliorare il servizio e la produzione in mano realmente solo alla Rai...
Oh per me va bene, ma l’avevi aperta te eh (messaggio 772)Tutti discorsi più o meno condivisibili, ma direi di chiudere la digressione e tornare a parlare unicamente di HBO Max.