HBO Max Commenti generali su HBO Max

Buon pomeriggio. Da ieri, con l'arrivo del servizio, sulla mia smart tv Samsung mi sono accorto che in app HBO Max i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono in HDR. Probabilmente sono in HD HDR e non in 4K HDR ma non sono in grado di verificare la risoluzione. Può essere che dal primo turno degli Australian Open (per quanto riguarda il campo centrale) e per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 siano in 4K HDR?

P.S. Sono abbonato al piano Premium+ Sport

Come non si capisce il perchè? Semplicemente perchè Prime ha la politica di mettere files con video e audio inferiori rispetto gli originali, e IMHO è unicamente una questione di voler risparmiare spazio e risorse.
Tanto la stragrande maggioranza della gente non fà caso alla qualità.
li becco tutti io i film in sd sfocato su prime?

Qualcuno é abbonato allo sport? Sui canali Eurosport non l’1 ed il 2 sapete se si può togliere la pubblicità con esci e rientra come su discovery +?

mi dite qunti sono i canali di Eurosport su HBO Max?: ho letto 2 ma qui leggo anche 6...e soprattutto, serve il pack sport?

Buonasera io vorrei capire se per vedere australian open e olimpiadi è necessario il pacchetto sport o no. Ho visto articoli in cui si dice che sono entrambi inclusi nei pacchetti base e altri che invece dicono che lo sono solo le olimpiadi.

mi dite qunti sono i canali di Eurosport su HBO Max?: ho letto 2 ma qui leggo anche 6...e soprattutto, serve il pack sport?

I canali sport non hanno limiti, sono gli stessi di Discovery+ quindi è l'offerta completa. Ovviamente serve l'opzione sport da 3 euro se no non li vedi

Mi pare però che le Olimpiadi saranno "offerte" a tutti i clienti senza bisogno dell' add-on sport. Così ho letto anche ieri

Quindi per l'Australian Open INTEGRALE o Discovery+ con il pack sport a 7,99 oppure HBO a 5,99 il primo mese (da disdire) cui aggiungere 1 mese di sport a 2,99 per la stessa cifra per il primo mese?
A parte ciclismo AU Open di tennis cos'altro "giustificherebbe" aggiungere lo sport? Anch'io ho letto che le Olimpiadi dovrebbero essere sul base

Quindi per l'Australian Open INTEGRALE o Discovery+ con il pack sport a 7,99 oppure HBO a 5,99 il primo mese (da disdire) cui aggiungere 1 mese di sport a 2,99 per la stessa cifra per il primo mese?
A parte ciclismo AU Open di tennis cos'altro "giustificherebbe" aggiungere lo sport? Anch'io ho letto che le Olimpiadi dovrebbero essere sul base

esatto: 7,99 via Discovery+ oppure 8,99 via HBO Max

I diritti sportivi sono gli stessi di Discovery+, non cambia nulla.

Se vi va, partecipate al sondaggio:

Già fatto 😉

Dove posso leggere quali sono i diritti sportivi di HBO (che immagino siano ridotti, visto il prezzo tutto sommato contenuto del pack sport)?

Oggi hanno fatto qualche aggiunta di massa o siamo sempre intorno ai 500 titoli in catalogo

Questo è il link diretto per iscriversi a HBO Max + Sport da Prime Video Channels

• Mi Piace
Reazioni: d65
Buon pomeriggio. Da ieri, con l'arrivo del servizio, sulla mia smart tv Samsung mi sono accorto che in app HBO Max i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono in HDR. Probabilmente sono in HD HDR e non in 4K HDR ma non sono in grado di verificare la risoluzione. Può essere che dal primo turno degli Australian Open (per quanto riguarda il campo centrale) e per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 siano in 4K HDR?

P.S. Sono abbonato al piano Premium+ Sport

Penso che sarà la principale differenza rispetto a Discovery+. 4k riservato a hbo Max e Timvision (su Timbox)
Timvision solo per le dirette, come è sempre stato.

Ultima modifica:
Dove posso leggere quali sono i diritti sportivi di HBO (che immagino siano ridotti, visto il prezzo tutto sommato contenuto del pack sport)?
Cerca i diritti sportivi di Eurosport (li trovi tranquillamente qui sul forum). Comunque ci sono le olimpiadi, Australian Open, Roland Garros, Giro, Tour, Vuelta, le classiche del ciclismo, UFC, WWE, Formula E, vari campionati di atletica, sport invernali vari, FA Cup, Campionato Svedese di calcio e c'era anche le Mans

Indietro
Alto Basso