ounop
Digital-Forum Master
Che comunque ci risparmi 12/13€Sì occhio che 7 euro potrebbe essere come adesso: cioè per i primi tot mesi, poi diventa il doppio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che comunque ci risparmi 12/13€Sì occhio che 7 euro potrebbe essere come adesso: cioè per i primi tot mesi, poi diventa il doppio
li becco tutti io i film in sd sfocato su prime?Come non si capisce il perchè? Semplicemente perchè Prime ha la politica di mettere files con video e audio inferiori rispetto gli originali, e IMHO è unicamente una questione di voler risparmiare spazio e risorse.
Tanto la stragrande maggioranza della gente non fà caso alla qualità.
mi dite qunti sono i canali di Eurosport su HBO Max?: ho letto 2 ma qui leggo anche 6...e soprattutto, serve il pack sport?
Quindi per l'Australian Open INTEGRALE o Discovery+ con il pack sport a 7,99 oppure HBO a 5,99 il primo mese (da disdire) cui aggiungere 1 mese di sport a 2,99 per la stessa cifra per il primo mese?
A parte ciclismo AU Open di tennis cos'altro "giustificherebbe" aggiungere lo sport? Anch'io ho letto che le Olimpiadi dovrebbero essere sul base
Già fattoSe vi va, partecipate al sondaggio:
Come da titolo, vediamo che voto date a HBO Max in questa primissima fase di lancio.
So che qualcuno penserà che è ancora presto per dare giudizi, ma il sondaggio vuole mettere in evidenza proprio le prime impressioni di voi utenti per quanto riguarda il debutto di questa piattaforma OTT.
Più avanti potremo ripetere il sondaggio per vedere come l'offerta sarà cambiata nel tempo e come di conseguenza saranno mutati i giudizi.
Se vi va, motivate le ragioni del vostro voto.
Intendi su tvOS ?? (apple box) ...invece su iphone non ho avuto problemi a trovarlaC'è vai ad agguerlo nei preferiti e vedrai che lo troverai
Penso che sarà la principale differenza rispetto a Discovery+. 4k riservato a hbo Max e Timvision (su Timbox)Buon pomeriggio. Da ieri, con l'arrivo del servizio, sulla mia smart tv Samsung mi sono accorto che in app HBO Max i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono in HDR. Probabilmente sono in HD HDR e non in 4K HDR ma non sono in grado di verificare la risoluzione. Può essere che dal primo turno degli Australian Open (per quanto riguarda il campo centrale) e per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 siano in 4K HDR?
P.S. Sono abbonato al piano Premium+ Sport
Cerca i diritti sportivi di Eurosport (li trovi tranquillamente qui sul forum). Comunque ci sono le olimpiadi, Australian Open, Roland Garros, Giro, Tour, Vuelta, le classiche del ciclismo, UFC, WWE, Formula E, vari campionati di atletica, sport invernali vari, FA Cup, Campionato Svedese di calcio e c'era anche le MansDove posso leggere quali sono i diritti sportivi di HBO (che immagino siano ridotti, visto il prezzo tutto sommato contenuto del pack sport)?
A occhio mi sembrano gli stessi di Discovery +Dove posso leggere quali sono i diritti sportivi di HBO (che immagino siano ridotti, visto il prezzo tutto sommato contenuto del pack sport)?
Sono gli stessi, è lo stesso pack sportA occhio mi sembrano gli stessi di Discovery +
Io parlavo di jestwatch dicevano che non lo trovavano e ho detto che c'e a chi lo chiedevaIntendi su tvOS ?? (apple box) ...invece su iphone non ho avuto problemi a trovarla
Su hbo Max è disponibile l on demand di tutti i contenuti sportivi come su Discovery +?Sono gli stessi, è lo stesso pack sport