Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché Rai Sport Web 1 fondamentalmente non esiste più, c'è RaiPlay Sport per quelloNulla, non c'è la possono proprio fare, la diretta c'è , è su raisportweb1 ma è completamente invisibile, tra il sito che è stato completamente stravolto e non esiste link a raisportweb, tra nessun link/riferimento sui siti/social istituzionali
E la Figc parlava di raiplay, mah
E solo lì c'è infatti, quei canali che ti dicevo li attivano solo all'occorrenza (ed evidentemente la gara di oggi non la ritengono così di rilevanza, purtroppo)E dov'è? Io su raiplay non trovo dirette
L'unica diretta l'ho trovata su RaiSport web da un link che non è più linkato![]()
( In TV Ciclismo - 1° tappa giro di Sicilia)
In realtà da un'occhiata veloce che ho dato oggi mancano anche i video del TG Sport e dei vari programmi di Rai Sport, che su RaiPlay non si trovano affatto a parte qualche rarissima eccezioneSul mettere la roba on demand son diventati celeri e si trova quasi tutto.
È sui live che combinano casini come quello di oggi.
E il sito nuovo come sottosezione di Rai news, ha poche informazioni e soprattutto NON contiene i link ai live di RaiSportWeb.
C'è un modo abbastanza intuitivo per entrare nella diretta di raisportweb dove è ín onda la Parigi-Roubaix femminile:
Vevo che domani per gli uomini dovrebbero cominciare alle 12:55 su RaiSport+. Non è che prima la mandano solo sul web?