Si sa qualcosa se anche per il veneto il ministero manda i fax con le frequenze assegnate alle emittenti?
Visualizzazione Stampabile
Si sa qualcosa se anche per il veneto il ministero manda i fax con le frequenze assegnate alle emittenti?
Io da ieri con antenne puntate sempre verso Velo e Venda non prendo piu il mux telearena e prendo un fantomatico Telemilia e vari "studio1" tra cui anche un "studio1 HD" !!
che cosa sono questi canali?
il mux di telearena è da martedì sera che non lo ricevo piu da velo .. gi altri canali da te indicati non li rilevoCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
Per le trasmissioni attuali il sito MEDIASET è poco attendibile in quanto per VR da MDS anche sul 67 da VERONA SUD con copertura del 95% quando in realtà non lo vede nessuno da li - occorrerebbe una V banda Vert. mentre il 31 Vert D-free è visibile da VR SUD perchè lo prendiamo con la IV banda diretta a sud verso VERONA SIP. Da qui dal centro la vedo dura prendere da VR sud i MUX sui ch. di V banda, ci rimangono quelli trasmessi da Torricelle minigolf ma non c'è tutta l'offertaCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao sei fortunato ad avere Studio1 e' una buona emittente di Cremona fino un anno fa era a Treviglio(bg) stanno allestendo una rete hd il ministero ha assegnato il ch 31 dal Penice.In futuro dopo lo switch off arrivera' anche in Veneto vedi sito.Comunque e' un'ottima emittente.Citazione:
ho sentito la redazione tecnica di TeleArena.... stanno facendo lavori di predisposizione per lo SO. Tranquilli, per il 30 ritornerà tutto normale.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Sì... ha investito parecchie risorse economiche, per questo....Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
Il fantomatico telemilia è nostro! Spara verso nord da serramazzoni, per lo meno da qui. Io che sto a sud infatti lo prendo malissimo, a giorni alterni, quando si vede.. Ma so che ad esempio nella zona del lago di Garda si prende molto bene!Citazione:
Ciao da ste73,esatto la3 deve sloggiare e nell'area3 il canale assegnato e' il 37.(ora in Agugliana c'e' Canale Italia),ma come gia' riportato il canale assegnato a Canale Italia e' il ch42.Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
"elevata possibilità" e non certezza purtroppo: infatti credo per chi come me riceve tutta la RAI dalle Torricelle (zona Verona Est), al momento del switch off non vedrà più nulla da momento che i ripetitori delle Torricelle saranno a quanto sembra spenti...:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da emma