maxcompaq ha scritto:si a me va via il segnale del tutto poi riappare anche dopo molti minuti
bhe da me non sono arrivati a questo punto però è risaputo che i mux mediaset hanno una potenza di trasmissione appena sufficiente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxcompaq ha scritto:si a me va via il segnale del tutto poi riappare anche dopo molti minuti
giulio3x ha scritto:sicuro che non vedi il mux b sul ch.23 uhf?
da padova dovresti riceverlo senza problemi siccome trasmette da monte madonna
magari prova a fare dei controlli all'antenna (magari se è centralizzata prova con una antenna da interno), ma se vedi gli altri canali è sen'altro una svista, prova a controllare il 23 uhf!
nessuno di voi ha questo problema? da cosa può dipendere?ciao a tutti voi vedete bene il mux mediaset 1 ch.50 che trasmette dal monte madonna?vi faccio questa domanda perchè ricevo questo ux con livello segnale 69 ma la qualità è pessima perchè non sta mai a 100. da cosa può dipendere?
luca90 ha scritto:ciao a tutti voi vedete bene il mux mediaset 1 ch.50 che trasmette dal monte madonna?vi faccio questa domanda perchè ricevo questo ux con livello segnale 69 ma la qualità è pessima perchè non sta mai a 100. da cosa può dipendere?
nessuno di voi ha questo problema? da cosa può dipendere?
luca90 ha scritto:grazie per la risposta ho pensato anch'io di chiamare un'antennista ma il mux rai b che trasmette lo stesso dal monte madonna lo ricevo benissimo con livello segnale 72% e qualità sempre fissa a 100%. forse perchè il segnale rai è più potente e quindi anche la qualità è migiore?
fabio88 ha scritto:Solo verso le 24 riesco a vedere,ed in ottima qualità, (io abito a Mestre) due canali identici di 7Gold: 7gold 1 e 7 gold 2, più Teleregione (contemporaneamente cessano di trasmettere in analogico Ch 46 uhf) ed anche un canale erotico Glamour Plus VM18.
Proprio di quest'ultimo voglio chiedere info a chi è esperto: posizionandomi su tale canale mi appare oltre alla schermata nera, anche un riquadro sul quale inserire un codice pin per la visione del canale: quindo per vedere il canale non serve una tessera ?
luca90 ha scritto:si ma io volevo dei consigli per sistemare il mio impianto tv. tu vedi bene il mux 1 di mediaset?lo prendi dal monte madonna o dal piancavallo?
luca90 ha scritto:ma io vedo sempre con squadrettamenti sempre il livello del segnale è fisso a 45 o 69 ma la qualità è scarsa da 0 a 50 che oscilla sempre. adesso per ovviare a questo problema ho preso ancora da quando c'erano problemi al mointe ventolone un'antenna da interni puntata verso piancavallo, ma adesso volevo sistemare l'impianto tv per riuscire a prendere tutto dall'antenna esterna. secondo voi è meglio cambiare l'antenna logaritmica puntata verso padova con una tipo la fracarro 420 con un'amplificatore di segnale o puntare un'antenna verso il piancavallo con un filtro che esclude la frequenza del canale 50 dal monte madonna e così prendo mediaset premium dal ch 67 da piancavallo?