Piova
Digital-Forum Senior Plus
Ch 58 Mux Rete A da Monte Tre Croci nessun segnale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo i problemi, ma oggi tutto è tornato alla normalità, sarà stato per le condizioni atmosferiche...giulio3x ha scritto:da ieri grossi problemi ai ch. del gruppo l'espresso.
ch.28 vari squadrettamenti e programmazione pressochè bloccata con continue riprese e blocchi.
ch.35 mux digitale spento con segnale assente
superpiffer ha scritto:Confermo i problemi, ma oggi tutto è tornato alla normalità, sarà stato per le condizioni atmosferiche...
Luigibros ha scritto:Provincia di Treviso.
Comune: Cappella Maggiore
Ricevo solo un mux mediaset (quello con IRIS).
Che schifezza....
YATA ha scritto:Hanno rubato i ponti radio a Brescia Monte Maddalena sabato scorso, tutto il NordEst è rimasto senza segnale sino a lunedì/martedì. Anke altre emittenti locali hanno subito lo stesso furto nello stesso posta...
MyWorld89 ha scritto:Io abito a Colle Umberto e con un'antenna da interni ricevo perfettamente, oltre al Mux Mediaset 1 (quello con Iris):
-La 7 A,
-La 7 B
-Rai B
-DFree
-Canali Croati
-Reti Locali
Io a dire il vero ho ancora questo problema... Non vedo piu il Mux Mediaset 1 che fino a domenica ricevevo perfettamente... Proprio quando avevo attivato l'Easy Pay... Bah... Speriamo che per domenica si sistemi...
Anche dai miei capita a volte, specialmente d'estate, ma qui da me non succede.uba68 ha scritto:domanda:
capita anche a voi (abitanti in prov. di Treviso) che da un paio di sere a questa parte i canali mediaset (rete4,canale5,italia1..ecc) a volte squadrettano con audio intermittente?
fabio88 ha scritto:Sapete mica se e quando la Rai provvederà a far si che si riceva anche in Veneto il mux a ?
punta ha scritto:Mi unisco alla domanda!
Da me in analogico ho pessima Rai3 e così così Rai2, spero proprio in un bel Mux RAI A al più presto; se non sbaglio entro l'8 Settembre dovrebbe essere approvato il piano di sviluppo, magari c'è anche il Veneto!
Ciao
A
si a me va via il segnale del tutto poi riappare anche dopo molti minutiuba68 ha scritto:domanda:
capita anche a voi (abitanti in prov. di Treviso) che da un paio di sere a questa parte i canali mediaset (rete4,canale5,italia1..ecc) a volte squadrettano con audio intermittente?
justeciel ha scritto:salve a tutti! spero perdonerete la mia estesa ignoranza, della maggior parte delle cose che ho letto ci ho capito ben poco, penso solo di aver intuito che la rai in veneto sul digitale non si veda: è corretto?? io abito a padova zna centro, sul digiatel non prendo la rai, sull'analogico la prendo maluccio. praticamente è un problema della rai? non si può far nulla (ho l'antenna centralizzata)? grazie a chi, impietosito dal livello della mia ignoranza, mi chiarisce!