Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
tecnicamente mtv e deejay tv gia stanno in digitale quindi e probabile che quelle frequenze vengano rese libere per altro
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
tecnicamente mtv e deejay tv gia stanno in digitale quindi e probabile che quelle frequenze vengano rese libere per altro
Inoltre il masterplan per le locali non č ancora pronto quindi il FUB ancora non le mette.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Poi tieni conto che quel cartello č solo indicativo... non č stato preciso penso per nessuno.
In realtā spegneranno tutti poi si ha sei mesi per accendere, gran parte dei nazionali accenderā in poche ore il resto nelle disponibilitā tecniche ed economiche di ogni emittente.
Si stanno giā in digitale perō le postazioni da dove trasmettono ora non sono quelle definitive tipo del mux Rete A. Il 28 di Rete A dal Madonna deve essere per forza convertito.Citazione:
Per il mio paese hanno aggiunto:
30 novembre 2010 CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RETEQUATTRO, TELE ARENA,
TELENUOVO-RETENORD, TELEVICENZA
(televicenza non l'ho mai presa)
Ciao ,
Il masterplan č ancora provvisorio (per intendersi quello che ancora non č pubblicato), le emittenti locali che vedi su FUB sono indicative per il momento e/o quelle che hanno comunicato disposte a switchare subito.Citazione:
Poi si sā hanno sei mesi di tempo.
Comunque per il momento, per noi, la fonte piu' attendibile e FUB e sperare che nelle prossime ore da quel link ( http://www.fub.it/comuni_maps.php?re...le_aree3-5-6-7 ) possa saltar fuori qualcosa. ( http://www.fub.it/files/masterplan_istallatori.pdf ).
OT Sono disposto ad offrire una gubana, un bottiglione di grappa ed anche una cassa di tokaj friulano /OT
Per ilCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Mio c'e il nome del paese ma mancano quelli dei ripetitori.. ChE balls
io telestense non l'ho mai presaCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
con piacere dividiamo la libagione :DCitazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
Ciao,gia' domani mattina sul sito di Tva ci sara indicato il nuovo ch,inoltre so che domani sera in tva notizie ci sara' anche un servizio in merito.Sara' un ch BASSO cosi' dicono.Parlano di coprire la pianura da vr a ve.Citazione:
Domani ha il via il nuovo canale del gruppo Finelco(105-RMC-Virgin Radio)si chiamera' Virgin Radio TV.In Lombardia fa parte del mux del gruppo 7gold.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73