Ciao confermo, sembra proprio che noi riusciamo a pigliare tutto. :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Ho notato anche io i doppioni Mediaset, mi pare però che siano da tenere quelli in maiuscolo. :eusa_whistle:
Visualizzazione Stampabile
Ciao confermo, sembra proprio che noi riusciamo a pigliare tutto. :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Ho notato anche io i doppioni Mediaset, mi pare però che siano da tenere quelli in maiuscolo. :eusa_whistle:
Attivata DFREE sul 50
Mogliano Veneto... Zona Treviso Mestre...
Risintonizzato tutto...
Finalmente si vedono rai1-2-3 le reti mediaset etc etc. Non ho controllato tutte le locali.
Non ho cambiato niente dell'impianto
Qualità dell'immagine buona...
Hi
Si lavora Spiro85, si lavora!
Facendo una scansione veloce stamattina prima di iniziare a lavorare ho visto che prendo quasi tutti i mediaset, MUX 1,2,3 Rai il 3 inguardabile e il 4 stamattina non lo pigliavo più.
Ho perso cielo quindi qualcosa nel Mux l'espresso non va come si deve ancora.
I Timb invece mi pare di pigliarli tutti e due.
Locali hanno stranamente mantenunto i mux che già ricevevo più 7gold che ho cominciato a prendere ieri sera, praticamente del veneto non ricevo nulla di nuovo e questi sono solo i mux che già ricevevo dal bresciano.
Però andando così a memoria potrei sbagliarmi.
Io tengo i mediaset del mux 4 che dovrebbero avere più qualità,,
Appena fatto la risontinizzazione, a conegliano sembra sparito il mux dfree (nn vedo nn + i gallery al di fuori di mya+1 e steel+1)
hai l antenna verso il madonna venda ..o visentin??'Citazione:
Originariamente Scritto da ^poppy^
verso m madonna
Citazione:
Originariamente Scritto da jaci87
minuscolo es. LA5 e La5 il secondo ;)
infattiio qui a bagnolo non prendo una cippa ste colline davanti ...dovro aspettare il visentinCitazione:
Originariamente Scritto da ^poppy^