Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gennar1
Stanotte il mux di Studio Nord Tv 3 sul canale 45 è spento davvero, e infatti si riceve forte e chiaro TV7 Lady al suo posto. Il mux è un clone di quello sul canale 10 VHF, che è ancora attivo anche se sembra un po' più basso del solito come potenza. Sarà spento progressivamente?
Oggi sono attivi entrambi i mux sul canale 45 e quindi non si riceve nulla. Continua la lotta all'ultimo watt :eusa_wall:
-
Telecittà
Da quando Telecittà è passata al ch 35 è calata di molto la copertura ,io non l'ho mai ricevuta dopo lo spostamento e i miei parenti che stanno vicino a Bassano nemmeno,che la ricevevano da una vita.è capitato a qualcuno di perdere il segnale?
-
Anche da me! Gli ho scritto diverse volte: sostengono sia un problema mio... Peccato che non sia l'unico nella stessa situazione nel mio paese..... :eusa_wall:
-
Citazione:
John 91
Anche da me! Gli ho scritto diverse volte: sostengono sia un problema mio... Peccato che non sia l'unico nella stessa situazione nel mio paese..... :eusa_wall:
invece io prima non la vedevo e adesso la prendo bene :icon_bounce:
-
Citazione:
giulio3x
invece io prima non la vedevo e adesso la prendo bene :icon_bounce:
Anche nella mia zona. Quando era nel ch. 6 VHF era ricevibile solo sporadicamente e con pessima qualità. Ora invece si riceve sembre in modo ottimale, fin dal primo giorno di cambio del canale ;)
-
Citazione:
SpeedMike
Da quando Telecittà è passata al ch 35 è calata di molto la copertura ,io non l'ho mai ricevuta dopo lo spostamento e i miei parenti che stanno vicino a Bassano nemmeno,che la ricevevano da una vita.è capitato a qualcuno di perdere il segnale?
Prima quando Telecittà trasmetteva sul canale 6 la ricevevo a scatti e a momenti ora che è sul canale 35 vedo benissimo potenza segnale 98% qualità seganle 100%. Io abito a Bassano del Grappa verso la zona terzo ponte per capirci.
-
Citazione:
ciano.64
Prima quando Telecittà trasmetteva sul canale 6 la ricevevo a scatti e a momenti ora che è sul canale 35 vedo benissimo potenza segnale 98% qualità seganle 100%. Io abito a Bassano del Grappa verso la zona terzo ponte per capirci.
A Rosà non si riceve
-
Da oggi sul Mux AB-Media/TeleAltoVeneto (UHF 21 - 474 Mhz) è ritornato on-air il logo Televeneto al posto di Life Tv Veneto (LCN 620), anche se come identificativo permane ancora "Life TV Veneto". Mentre al LCN 603 Vicenza Channel, da un paio di giorni, ha un nuovo logo. ;)
Da segnalare, inoltre, che lo streaming sul sito di Televeneto http://www.televeneto.it/public/cate...eto-ch-620.asp mostra una piccola schermata di un decoder con la scritta "Non Supportato". :eusa_wall:
-
TvA Bank (LCN 653)
Da oggi nel mux di TvA Vicenza, al posto di TeleArena (LCN 646), c'è un cartello di TvA Bank (LCN 653) con il logo del canale e la dicitura "prossimamente".
Peccato, non vedo più TeleArena così.....
-
favore ricambiato: da ieri TvA Vicenza non è più visibile sul mux TeleArena....