Ma poi io mi chiedo... Ma cosa vogliono sti qua?? Pensassero a fare pochi canali ma fatti bene senza essere pieni di televendite...
Invece no! Vogliono un sacco di mux per riempirli di canali-spazzatura pieni di televendite...
Visualizzazione Stampabile
Ma poi io mi chiedo... Ma cosa vogliono sti qua?? Pensassero a fare pochi canali ma fatti bene senza essere pieni di televendite...
Invece no! Vogliono un sacco di mux per riempirli di canali-spazzatura pieni di televendite...
Di sicuro non stai parlando di antenna 3.Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
e nemmeno di reteveneta, nè la 10, nè la veneta
che praticamente non fanno quasi mai televendite ;)
ReteVeneta è la migliore emittente del veneto insieme a Antenna3nordEst...Reteveneta pecca solo nel segnale digitale che deve potenziare(perchè quà in alto polesine non arriva bene mentre quello di antenna 3 sì)Tutte le altre tv locali(telenuovo,la 8,la9,telecittà, teleregione)fanno programmazione scadente sopratutto la 8 e la 9 solo cartomanti...basta andare in romagna e la programmazione di la 8 e la 9 cambia di moltoCitazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Continuo calo di segnale per il mux Rete A sul 35 che addirittura il decoder non mi aggancia più e il 22 di Reteveneta. Confermate?
Quoto in pieno. La8 e La9, a parte un ora e mezza al giorno non trasmettono altro che televendite, maghi, cartomanti ecc.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Considero una buona emittenete locale anche TeleVenezia; le televendite anche lì non mancano però trovo il telegiornale locale molto piacevole e alcune rubriche riguardo il territorio; io darei un posto anche a lei.
quotoneCitazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Aggiungerei anche i film notturni "commedia sexy all'italiana" di Televenezia e i cartoni animati il pomeriggio cosa che le altre emittenti locali non fanno :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Beh, per quanto riguarda i film notturni e simili, quelli ormai ci sono un pò dappertutto. I cartoni comunque sono quelli classici: Braccio di Ferro e i Looney Tunes. Girano un pò sempre gli stessi; ma credo sia normale, d'altronde cosa aspettarsi da una tv locale.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Per quanto riguarda le altre tv locali mi sembra che ReteVeneta qualche volta trasmetta i Flinstones, mentre Antenna 3 trasmette ( o trasmetteva, non mi ricordo; non è che mi interessi molto) gli episodi di Clifford già passati su Rai 2 in lingua veneta. Ricordo che qualche anno fa Telepadova-7 Gold trasmetteva anche Lamù, e ancor prima ( quando si chiamava Italia 7) anche Sampei. Anche su TriVeneta mi sembra trasmettano dei cartoni con la Tv di Momò, una sorta di Melevisione fatta in casa.
Telenuovo invece trasmette K2 il pomeriggio.
Qualche cartone animato, anche se non minimamete paragonabile all'offerta dei canali tematici per bambini sul digitale c'è. :icon_redface:
.
IO televenezia nel mio paese non la prendo..la vedo solo quando vado da amici nella zona di vicenza...la trovo però non all'altezza per i seguenti motivi ...il tg è fatto bene...ma è un emittente che io scarterei perchè 1 non fa trasmissioni personali in certe ore del giorno(tipo come fa antenna 3 o reteveneta)2 i cartoni alla fine sono sempre quelli:doubt: ..3potrebbe trasmettere documentari sul territorio di venezia invece non lo fà:sad: ...4.il direttore chi lo ha mai visto:eusa_think: 5se l'emittente si chiama televenzia deve fare programmi riguardanti la laguna!e valorizzare venezia...:icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101