Grazie. E se fosse un problema per il quale hanno erroneamente unificato i due mux? :eusa_think:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie. E se fosse un problema per il quale hanno erroneamente unificato i due mux? :eusa_think:
Più che unificato, mandano (per errore?) la versione veneta del mux anche in Friuli, causando alcuni conflitti LCN.
Il segnale viene trasmesso solo da Col Gaiardin (PN) con un segnale forte che copre stabilmente anche alcune zone di Trieste, non coperta localmente da quel mux.
Anche da noi il mux Reteveneta era acceso ma senza contenuti.
Situazione adesso:
- Reteveneta, Nordest.tv, Bassano Tv trasmettono televendite senza logo.
- Telequattro trasmette televendite con logo
- Udinese Channel ok
- La veneta trasmette Telelombardia :5eek:
- A nero Padova tv e Treviso Tv
- Schermo rosa su Venezia TV
- Righine rosse e bianche verticali su Club Tv (sembra una camicia :lol:)
Ci sono però problemi anche di segnale, ogni tanto infatti le televendite si bloccano e si ripetono per alcuni secondi gli ultimi istanti di video e audio, salvo poi spegnersi completamente la frequenza....
Sembrerebbe abbiano avuto problemi con gli encoder più che col segnale, che è sempre rimasto acceso.
Almeno da me ogni tanto il segnale è stato spento per alcuni istanti...
Bel problemino che gli è capitato! :)
Edit: hanno ripristinato da circa un'oretta... ;)
Acceso mux teleregione uhf 22 monte cero (4 pannelli 250 w)
:crybaby2: sono commosso. Grazie :)
Un paio di domande per alews76: quanto hai indicato tra parentesi relativamente la pannellatura rappresenta la stessa situazione del mux Telepadova su uhf 32?
Si sa nulla di come stanno procedendo i lavori per la nuova antenna? Chi si è già "trasferito"?
Grazie :)