speriamo in bene... viva il Veneto xD
Visualizzazione Stampabile
speriamo in bene... viva il Veneto xD
Volpe3... sei di Sottomarina... io son di Chioggia :DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Se abiti nella Sottomarina che dico io... allora Ciao caro concittadino! ;)
Esatto mio caro Concittadino... il mondo è piccolo allora. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Ho notato che il mux NORD 1 dove c'è 7 gold, rete veneta, ... abbia aumentato la potenza del segnale. Invece il mux l'espresso non riesco a riceverlo bene
A Venezia in sere Rai nesusno sa nulla di questo fantomatico switch-over.Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Si va direttamente allo switch-off
a riguardo dello switch over qui in Veneto, ho trovato solo questo articolo che non so quanto possa essere affidabile
http://www.notiziarioitaliano.it/ven...in-veneto.html
nulla di vero, appurato in rai (a riguardo dello switch over)Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Sono di Valdobbiadene, ed in analogico ricevo sia il Venda che San martino di Cavaso, ma entrambi non perfettamente. Tra i 2 vedo comunque sicuramente meglio il segnale delle 3 reti Rai che arriva da San martino di Cavaso.Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
E' per questo che avrei sperato che sul quel ripetitore ci mettessero tutti i Mux Rai, ma la vedo dura...
Il dubbio è anche questo, se dal Venda ricevo in analogico un pò disturbato ma comunque decentemente visibile, un domani riuscirò a beccare il digitale senza problemi di segnale?
Ore 5.30
Sono spariti completamente i canali mediaset sia in analogico che in digitale da Velo Veronese e precisamente il 36 Canale 5, il 50 di Italia 1, il 69 di Rete 4 (Analogici), il 41 di D-free ed il 67 di mediaset dvb1 (Digitale).
Potrebbe essere dovuto ad un problema momentaneo ma anche a prove tecniche. Vedremo nelle prossime ore.
Alle ore 5.40 la visione di Canale 5 è tornata perfetta, Rete 4 continua ad essere spento e su Italia 1 da quanto si vede male, si può intravedere a malapena solo il logo.
Ore 05.45 anche Rete 4 e Italia 1 sono tornati a vedersi perfetti così come in digitale Mediaset dvb 1 e D-free.
Tutto si è risolto.
Saluti e buona giornata.
Marco
avran fatto qualche testCitazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Prendi per esempio Venezia, riporta sulla tabella 30 novembre 1 dicembre, bene la RAI spegne il 30 ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x