Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Grazie. Mi viene il dubbio che abbiano acceso un gap filler sui colli euganei. Di certo non rinunciano a Monte Ventolone... provo a re-informarmi
Ti confermo la copertura stabile da due giorni con s 60 e q 100 per il 27 di tvitalia con antenna direzionale puntata sul madonna. per quanto riguarda il ch 28 di la 9 s 100 e q 0-100 instabile sempre con antenna puntata al madonna...qualsiasi altra direzione dell'antenna non rileva segnali per queste due frequenze (a parte che non sia qualche rimbalzo ma lo escluderei)....mi permetto di dubitare (vista anche la potenza del segnale) che per la9 si tratti di un gap filler in quanto qui disto una trentina di km dagli euganei che poi sono anche parzialmente schermati dai Colli Berici...fammi sapere delle tue verifiche..Grazie
-
Beh ventolone come impianto principale e un grosso GAP filler a monte pozzo o anche a monte Madonna ma puntato a ovest spiegherebbe tutto
-
ch43 Mte Cero
[QUOTE=Otg Tv]Ciao,la buona Espansionetv mi ha riferito che sono attivi e stanno verificando le interferenze dal Cero ch 43 LCN 649 ma ti risulta?
-
@Galuterio...
ti confermo il gap filler sul 28 da M. Madonna puntato solo a Ovest...
Quanto al 43 di Espansione Tv a me lo hanno segnalato attivo e poi spiegato che non hanno i ponti per trasferire il mux digitale da Brescia a Monte Cero e quindi è spento. Al mio ultimo controllo in zona Monselice (19 dicembre) non c'era nulla
-
[QUOTE=Otg Tv] Espansione Tv a me lo hanno segnalato attivo e poi spiegato che non hanno i ponti per trasferire il mux digitale da Brescia a Monte Cero e quindi è spento. Al mio ultimo controllo in zona Monselice (19 dicembre) non c'era nulla
Grazie per l'info,
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Già fatto stamane, ma su San Nazario. Bassano del Grappa è coperta per il 4% della popolazione...
C'è il lato di Bassano che si trova dietro la parte alta della città, diciamo il versante rivolto verso il Monte Grappa, precisamente la zona Pra' Santa Caterina e dintorni, che in pratica riceve SOLO Monte Lagusella, in quanto i Colli Euganei da lì sono totalmente nascosti per l'appunto dalla zona alta di Bassano.
Ne è la prova il fatto che lì tutti gli impianti d'antenna hanno la III banda in orizzontale e la UHF in verticale per l'appunto verso La Gusella. ;)
-
ciao a tutti ma anche voi avete EPG non aggiornato per tutti i canali mediset? (tranne: La5 ch 47, mediaset extra ch.47)
-
Segnalo che Telearena ha "ricambiato il favore" e ha inserito nel proprio mux TVA Vicenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio2691
ciao a tutti ma anche voi avete EPG non aggiornato per tutti i canali mediset? (tranne: La5 ch 47, mediaset extra ch.47)
Confermo.
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Segnalo che Telearena ha "ricambiato il favore" e ha inserito nel proprio mux TVA Vicenza
Bene, secondo me questo è un esempio di "buon" utilizzo congiunto dei MUX, anziché la continua proliferazione di canali copia o +1 +2 +N
-
studio1
Ciao a tutti, ho cercato info ma non trovo una risposta definitiva: Studio 1 si prende o no intorno a Vicenza? Sul canale 31 io non trovo niente...