Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, da oggi nel Mux Telechiara (UHF 39) è stato eliminato "TVA Vicenza 668" (LCN 668). Una presenza molto breve. :)
Ci hanno ripensato, visto che il Mux dovrà essere "rottamato" nel periodo natalizio?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Rettifico il post sopra, pubblicato questo pomeriggio.
Il canale è stato riaggiunto.
EDIT
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte.
-
A Bruxelles, dopo la famosa riunione dell' R.S.P.G. chissà come mai si è mosso tutto il "trambusto" e così in fretta in Ita(G)lia..
Adesso aspettiamo la prosecuzione degli eventi in Dicembre....
Mah... "Risus abundat in ore stultorum"...
-
Segnalo che, nel Mux Telechiara (UHF 39), TVA Vicenza 668 (LCN 668) è a portante vuota.
Mentre, nei Mux T-Vision (UHF 23), Telenuovo - "Area Ovest " (UHF 45) e "Area Est" (UHF 51), su Company TV (LCN 119) era presente un fermo immagine ed ora, dopo qualche minuto di schermo nero, è tornato regolarmente in onda, segno che si sono accorti del problema. ;)
EDIT
Ancora un fermo immagine delle 14:13 su Company TV.
Alle 14:20 ritornati in onda. :D
-
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), è stato aggiunto AB Channel (senza LCN).
Sul canale viene pubblicizzata la LCN 298 per il Veneto. Quindi potrebbe prendere il posto di LA 9 NAZIONALE.
Inoltre, il direttore (che conduce una trasmissione dedicata al gioco del lotto) ha risposto ad una domanda di una telespettatrice, che era al telefono, riguardante la mancanza del teletext. Ha spiegato che l'apparato che genera il teletext è rotto e che la società di Milano, dalla quale lo hanno acquistato, ha chiuso i battenti ed ora è in riparazione presso un'altra società che sta cercando di riparare il pezzo. Si augura che venga riparato il prima possibile visto che sia lui, sia molti telespettatori che gli hanno scritto, tengono particolarmente a questo servizio ;)
-
AB CHANNEL pensi sia stato inserito anche negli altri mux di LA 9 in Emilia?
-
Non mi sorprenderebbe se ci fosse un conflitto LCN interno al mux e il canale sembra apparentemente senza LCN anche se non lo è.
In Piemonte ho sentito che è sul 197, quindi slot di La9 Nord (già in conflitto lcn interno con una sua copia). Vediamo cosa avranno combinato. Al momento è off e non riesco a verificare. Appena riaccende verificherò :)
-
Aggiornamento.
Qui in Veneto, adesso, AB Channel ha LCN 298 e LA 9 NAZIONALE è senza LCN. Quindi, nessun conflitto interno.
Oggi pomeriggio era l'esatto contrario, come avevo scritto. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Aggiornamento.
Qui in Veneto, adesso, AB Channel ha LCN 298 e LA 9 NAZIONALE è senza LCN. Quindi, nessun conflitto interno.
Oggi pomeriggio era l'esatto contrario, come avevo scritto. :)
Da me si è posizionato su LCN 273 su tutti e due i televisori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
80revival
Da me si è posizionato su LCN 273 su tutti e due i televisori...
Sarà la LCN usata da AB Channel sul mux La9 Friuli Venezia Giulia (UHF 35)