Visualizzazione Stampabile
-
Confermo problemi su cielo paramount ecc..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrgntt
Confermo problemi su cielo paramount ecc..
Risiedi sempre in quella zona?
Dalle mie parti tutto ok.
-
-
Mi dite se il problema è ancora presente?
-
Citazione:
3750...
Mi dite se il problema è ancora presente?
Problema risolto.. Si vede di nuovo grazie mille
-
Da ieri a Verona mux timb ch. 55 squdrettamenti. Segnale dimezzato e presenti molti errori. Nove HD squadretta
-
Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "33" (LCN 33) è privo di LCN.
Inoltre, se viene effettuata la risintonizzazione o la scansione del Mux sopra riportato, su alcuni TV/Decoder lo slot risulta nascosto.
Sempre da ieri, nel Mux CRNE B (UHF 43), è stato aggiunto "ITALIA NETWORK 2" (LCN 225).
Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.
-
E quindi anche telealtoveneto simon?
-
Citazione:
SimonDtt
S
Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.
non mi piace molto la rivisitazione del logo di tne...
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "33" (LCN 33) è privo di LCN.
Inoltre, se viene effettuata la risintonizzazione o la scansione del Mux sopra riportato, su alcuni TV/Decoder lo slot risulta nascosto.
Sempre da ieri, nel Mux CRNE B (UHF 43), è stato aggiunto "ITALIA NETWORK 2" (LCN 225).
Perchè continuano a infangare Telenordest?Io di Telenordest conosco solo quella che esisteva col gruppo Panto.