mi sono accorto che anche i 6 doppioni di 7gold non vanno
Visualizzazione Stampabile
mi sono accorto che anche i 6 doppioni di 7gold non vanno
Scusami, posso chiederti da dove ricevi 7gold digitale a san bonifacio?Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
li trovo insieme ai canali del mux di reteveneta ch22 482 Mhz postazione di S. Giovanni in monte, Mossano VICitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Ciao emma,Citazione:
Originariamente Scritto da emma
io avevo subito capito che parlavi di frequenze, mentre tridentum ha postato un link della numerazione LCN che non è aggiornato perchè indica ancora France 24 al n.11, mentre è da tempo che non c'è più questo canale francese.
Per quanto riguarda le frequenze per le tv locali è un vero rebus e vedremo quali saranno riservate alle tv locali, se ora le frequenze sono quasi tutte occupate dalle tv nazionali!!
fatemi capire una cosa..
dal 1 dicembre a Vicenza città tutti sta cavolo di ReteVeneta, Tv7 spariranno a favore dei canali Rai, Cielo ecc??
Perchè a vicenza città oggi la situazione è questa:
mediasetpremium
canale5,ita1, rete4, sportitalia.. ecc
dahlia tv
e ben 30 reteveneta, tv7, cavolate locali..
niente rai, niente repubblicatv, cielo, deejay tv...
Tutto si dovrebbe sistemare con lo switch-off. I canali locali non spariscono se hanno una frequenza disponibile o in affito, potrebbe anche passare del tempo prima che li riattivano.Citazione:
Originariamente Scritto da luchinho
Se non si sistemassero le cose, succederebbe un gran macello, visto che i canali sono di più al momento dello switch-off.
Tutto.. o quasi ;) :DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Di canali ne vedremo di più; luchinho se attualmente riceve deejay tv in analogico riceverà sicuramente il mux di rete A; per i canali doppi invece la storia è diversa; finchè nessuno regolamenterà l'utilizzo dell'LCN le posizioni selvagge e i doppioni rimarranno sempre.
L'Agcom non aveva chiarito che ogni canale deve seguire un arco dall'1 al 9 blabla?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Aveva... peccato che nessuno controlli;Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
saranno mesi che alcuni canali Tv7 giaciono indisturbati sulle posizioni 1,2,3 approfittando dell'assenza del Mux A Rai, che dovrebbe occupare quelle tre posizioni con i suoi tre canali generalisti.
Dopo lo switch-off la situazione sarà sicuramente la stessa, noto infatti, tramite il sito di ANDREA1P, che anche a Roma e provincia (in area di switch-off inoltrato) alcune tv locali si ostinano a voler occupare le prime sei posizioni, per non parlare della posizione 7, tanto ambita... :icon_rolleyes:
Che senso ha stabilire delle regole che tanto poi saranno ignorate a causa del mancato controllo?
Ah, c'è il 3d nella sez: discussioni generiche:http://www.digital-forum.it/showthre...82019&page=141
mi viene da dire.. per fortuna che c'è sky...