Bisogna capire anche la potenza di irradiazione del segnale.Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
Visualizzazione Stampabile
Bisogna capire anche la potenza di irradiazione del segnale.Citazione:
Cubovision è un'applicazione OTTV di Telecom Italia (cioè permette di accedere a video on demand tramite connessione di rete ADSL), che inizialmente era usufruibile solo con l'apposito decoder ma che ora probabilmente sarà estesa a tutti i decoder DTT bollino gold oltre che sulle internet TV. Io per esempio ce l'ho da qualche giorno sul blu-ray Samsung BD-C5500 e ci sono alcune cose interessanti derivanti dai programmi dei canali Timb.Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
Abito a Castelfranco Veneto,da due giorni non vedo più Repubblica Tv...qualcuno mi sa dire perchè?
Ciao, scusate la domanda forse ovvia ma il ripetitore di s. Giovanni a Mossano irradia anche la zona a nord di Vicenza? Il ch. 35 non riesco a sintonizzarlo :(
Ma io Cubovision lo ricevo anche del decoder free e me lo mette come numerazione 999:DCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ma il Mux Timb 3 da dove è saltato fuori ?? Ho sintonizzato solo per qualche minuto MTV, MTV+,La7D ed i servizi on demand della telecom.. non ho visto su che frequenza però..
Sì :D sono ad una cinquantina di kmCitazione:
PS com'è dolce naufragar nel - 2
Buon segno dai. Il Timb3 sta scaldando i muscoli, magari martedì ha così forza che ci spacca il decoder!Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
ciao concittadino!
Eh si.. spero arrivasse dal Monte Tre Croci, perchè se arrivava così bene dal Madonna dal quale non ho mai preso una cippa, c'è veramente da pensare che martedì scoppierà il decoder !! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Se è possibile fare un paragone con le altre regioni, con lo S.O.
solitamente al posto di MTV (analogico) quale mux TIMB viene attivato?