bhe da me non sono arrivati a questo punto però è risaputo che i mux mediaset hanno una potenza di trasmissione appena sufficiente :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da maxcompaq
Visualizzazione Stampabile
bhe da me non sono arrivati a questo punto però è risaputo che i mux mediaset hanno una potenza di trasmissione appena sufficiente :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da maxcompaq
Ma scusate, quand'è che avete i problemi descritti sopra?
di sera, di pomeriggio, ad un'orario particolare..ecc?
Sarò io che guardo mediaset in orari strani, ma non ho mai avuto questi problemi.:eusa_think:
ciao a tutti voi vedete bene il mux mediaset 1 ch.50 che trasmette dal monte madonna?vi faccio questa domanda perchè ricevo questo ux con livello segnale 69 ma la qualità è pessima perchè non sta mai a 100. da cosa può dipendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
ciao giulio e grazie per l'aiuto intanto. l'antenna è centralizzata e mi sono trasferito da pochissimo in questo nuovo appartamento (quindi non posso dirti se prima si vedeva o meno). + che altro mi fa specie il fatto che il canale non ci sia proprio. cioè 1, 2 e 3 non ci sono affatto! ho chiamato la samsung e mi ha detto che hanno avuto parecchie segnalazioni sul punto (mancato segnale rai sul dgt e di rifare la ricerca dopo qualche giorno. ho provato ieri sera ma nessuna buona nuova). ora, veramente sulla materia sono un primate, cosa significa che non vedo il mux b sul canale 23 uhf?? :eusa_wall: e, soprattutto, come faccio a controllare il 23 uhf??? :crybaby2: che disastro l'ignoranza...
grazie tantissimo!
veneto mux rai A quando?? ! ma qualcuno sa se i mux locali andranno in dtt perchè rispetto ad altre regioni il veneto e fermo . a parte blu mux triveneta ke si vede a colpi e male! x il resto nulla !
Da qualche giorno trasmette dal 64 Verona Torricelle.
Purtroppo mi sembra RETEVENETA ha gli stessi PID video audio e pcr di TELENUOVO DVB (ch.24 via Del Perlar) che trasmette la notte per cui non lo vedo più e se risintonizzo lo vedo ma non vedo più REREVENETA. (ADB I-Can 2100T).
Consigli???
ok ho capito una cosa fondamentale: ricevo mux rai B!! :5eek: cioè vedo rai news 24 e gli altri canali che ho visto fanno parte del mux rai B! quindi a Padova il mux rai A (che sarebbe rai 1, 2, 3) non si prende? ho capito bene? please rispondetemi!
A padova si prende solo il mux rai B, quindi il mux rai A nn lo prendi!!
grazie! ora ho capito! almeno mi metto l'anima in pace!:eusa_shifty:
problema risolto (nel senso che non posso farci nulla..!!)
grazie a tutti siete stati gentilissimi!
nessuno di voi ha questo problema? da cosa può dipendere?Citazione:
ciao a tutti voi vedete bene il mux mediaset 1 ch.50 che trasmette dal monte madonna?vi faccio questa domanda perchè ricevo questo ux con livello segnale 69 ma la qualità è pessima perchè non sta mai a 100. da cosa può dipendere?