Ne valeva la pena :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Visualizzazione Stampabile
Ne valeva la pena :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Scusate ma io non capisco niente di Mux.
Abito a Padova zona ospedali.
Nelle ore intorno a mezzogiorno, quotidianamente il segnale digitale terrestre dei canali free (canale 5, italia 1 e rete 4) peggiora e si vede a scatti ed interruzioni. è norrmale? migliorerà o chiamo l'antennista?
Seconda domanda: i mux che trasmettoni premium calcio hd 2 e premium cinema hd saranno attivati con lo switch off di domani?
Cioa e grazie a tutti
Secondo voi è meglio collegarsi su Tele Venezia o su Antenna 3? Stanno parlando di dtt tutti e due
aspetta lo switch off e risintonizza (totale) almeno una volta al giorno fino alla fine delle operazioni per il veneto.Citazione:
Originariamente Scritto da davidel13
Sì mediaset attiva domani :D
Io credo di prendere solo A3, quindi adesso credo che ci darò un'occhiata
quello su A3, televenezia dicono le cose trite e ritrite che diciamo qua:DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Io sono convinto faranno lo stesso teatrino che hanno fatto a Milano domani mattina su rai 3 analogico...
A3 sta trasmettendo un documentario di History Channel sulla storia delle emittenti locali, per cui se ti interessano le informazioni di attualità sul digitale terrestre forse Televenezia è una scelta migliore.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Io sto guardando A3.
In che senso scusa? :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
ANche io abito a Padova e anche io oggi pomeriggio vedo rete4 sqadrettare ma secondo me è perchè siamo in un periodo in cui si sta per passare ma sicuramente dopo lo switch si vedrà bene e inoltre attiveranno secondo i lsito di mediaset premium calcio hd2 e anche canale5hd e italia1hd