Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
a gazzo veronese so che prendono anche i timb,
anche a Cerea, in mattina, in giornata si è spento il TIMB 4, che al momento ha potenza 0 e qualità 0...avrei voluto guardare la partita in HD...invece :crybaby2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maffhew
Ciao ragazzi avrei bisogno di un grosso aiuto da parte vostra.
A causa di un (risaputo e diffuso) problema del mio plasma Pioneer 508d che non tiene in memoria i canali digitali una volta spento, sono costretto a fare una sintonia manuale canali/mux. Dovrò agg.software del TV ma per ora:
E' due ore che cerco in google a destra e asinistra e non riesco a trovare per Padova l'elenco dei canali con mux corrispondente per poter sintonizzare solo i canali necessaria. Ad esempio su un sito ho trovare che per Rai1,2,3 dovevo scaricare dal canale 4 ma non è vero.
Esiste una lista dei canali (intesi come canali/pacchetto di reti) da sintonizzare, o perlomeno mi dite a che canale posso trovare le principali, tipo Rai1,2,3 etc etc???
Un immenso grazie in anticipo!!
Mat.
qua vecio :D http://www.otgtv.it/veneto.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maza89
anche a Cerea, in mattina, in giornata si è spento il TIMB 4, che al momento ha potenza 0 e qualità 0...avrei voluto guardare la partita in HD...invece :crybaby2:
peccato perchè è quello che per ora mi ha dato più soddisfazione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
VERAMENTE UN BEL CANALE ;)
C'è pure il rugby in 3d... basta incrociare gli occhi!
-
la 7 hd
Citazione:
Originariamente Scritto da maza89
ti confermo appena scritto sopra,la partita è anche in hd e devo dare un voto da 10 e lode.senza dubbio un passo avanti rispetto a rai e mediaset.speriamo che anche i canali sporitalia li portino in hd assieme anche ai raisport 1 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
C'è pure il rugby in 3d... basta incrociare gli occhi!
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
C'è ancora anche il Rai 1 analogico sempre in VHF. Totale 2 canali :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
porca miseria non vedo 7gold!!!!
come faccio senza il processo di biscardi!
qualcuno nella zona basso veronese/mantova lo prende?
Neanch'io :crybaby2:
-
Beh i canali HD sono belli ma quando c'è un contenuto in 4:3 danno fastidio le righe verticali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maffhew
Ciao ragazzi avrei bisogno di un grosso aiuto da parte vostra.
A causa di un (risaputo e diffuso) problema del mio plasma Pioneer 508d che non tiene in memoria i canali digitali una volta spento, sono costretto a fare una sintonia manuale canali/mux. Dovrò agg.software del TV ma per ora:
E' due ore che cerco in google a destra e asinistra e non riesco a trovare per Padova l'elenco dei canali con mux corrispondente per poter sintonizzare solo i canali necessaria. Ad esempio su un sito ho trovare che per Rai1,2,3 dovevo scaricare dal canale 4 ma non è vero.
Esiste una lista dei canali (intesi come canali/pacchetto di reti) da sintonizzare, o perlomeno mi dite a che canale posso trovare le principali, tipo Rai1,2,3 etc etc???
Un immenso grazie in anticipo!!
Mat.
eccoti il link dei canali di padova,nel menù a tendina scegli il tuo paese o comune
http://www.otgtv.it/veneto.html