Intanto iniziata su Rai 5 la diretta della Prima alla Scala. Erano decenni che la Rai non trasmetteva un evento culturale in diretta di tale importanza.
Visualizzazione Stampabile
Intanto iniziata su Rai 5 la diretta della Prima alla Scala. Erano decenni che la Rai non trasmetteva un evento culturale in diretta di tale importanza.
Potevano fare lo sforzo di metterlo anche in Rai HD la Scala fino alle 21.30
Forse devi far vedere l'antenna? Io oggi ho scoperto grazie agli amici del forum, che prendo il MUX4 Rai dal Venda però non prendo gli altri MUX sempre del Venda. Mi è stato detto che si tratta di un problema d'antenna - elementi di III e IV banda direzionati diversamente -Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Abito in provincia di Venezia e riesco a ricevere bene il 42 e il 59 riesco solo agganciarlo
Era quello che speravo ma... mi accontento.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
In effetti i nuovi canali rai non sono male. Di gran lunga migliori dei 3 generalisti.
gia e invece ... solita fregatura by raiCitazione:
voglio vedere se sta sera mandano sul serio in HD il cartone alle 21.30
Ovviamente la trasmissione in HD di un evento irripetibile come Cenerentola in prima serata è molto meglio della Prima della Scala che ne ha ben una all'anno! :icon_rolleyes:Citazione:
Però metterla fino alle 21.30 per poi troncarla sarebbe stata uno screzio forse maggiore.
Ma in Rai HD cosa trasmetteranno? Esiste un palinsesto? una Guida programmi del canale hd? Per esempio domani sera faranno la partita in HD?
E' lo stesso di Rai 1, tutto qui :). Ma con eventi in HD come Cenerentola, Partite di calcio hanno l'HD nativo e non upscalato (migliorazione dell'immagine).Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73