Io Qui A Legnago Da 4 Giorni Non Ricevo I Mux 2 E 3 Rai.appena Attivati Entravano A Palla Poi Son Spariti..........in Altre Zone Si Riesce A Riceverli.............qualcono Ha Lo Stesso Problema?
Visualizzazione Stampabile
Io Qui A Legnago Da 4 Giorni Non Ricevo I Mux 2 E 3 Rai.appena Attivati Entravano A Palla Poi Son Spariti..........in Altre Zone Si Riesce A Riceverli.............qualcono Ha Lo Stesso Problema?
Non complicatevi la vita cercando per emittenti, per data dovrebbe andare bene, tanto più o meno le zone di passaggio come giornate le si conosce.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Poi si può usare le emittenti per vedere eventuali particolari ma la ricerca per data è la migliore.
Confermo anche che è una serata strana.
Mi entra il Mux 3 Rai, il Mux 2 solitamente disturbato entra perfetto.
Canale 5 del 36 ha un disturbo che disturba il segnale ongi 10 secondi.
Mi entra Telecity sul 41 (634 Mhz) perfetto con virgin radio TV!
Mux Italia8 sul 45.
Espansione TV sul 51 è perfetto!
Brescia Punto Tv sul 65 entra perfetto!
Ho perso Telenuovo.
10 a uno che qualcuno ha abbattuto Torricelle!*
*o comunque qualche ripetitore nelle vicinanze è stato sistemato a dovere o funziona a mezzo servizio stasera ^^
Stasera qualcuno ha problemi di ricezione col mux TeleVeneto (ch21)?
Perchè da me è out.
Quale potrebbe essere il motivo dello squadrettamento saltuario dei canali RAI in banda III (Ch5) nonostante potenza e qualita' del segnale arrivino dal Venda al 100%?
Squadretta pure qui a Chioggia, sempre dal Venda, anche se nulla di eclatante, potenza 60.Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Rai HD invece inguardabile, dopo i primi minuti perfetti di visione ha cominciato a squadrettare e da lì è stato impossibile riprendere la visione :(
Potenza 40 da ieri, fino a domenica 100, idem per il mux 1.Che hanno combinato?
7 gold
ch 32 qualità segnale 32 - 38% potenza 100% inguardabile e inascoltabile
ch 69 qualità segnale 100% potenza 100% favoloso
Sto guardando rai2 da un'oretta ma non ho notato nulla di strano.
Per quanto riguarda raihd invece, certe volte appena lo metto squadretta a manetta ed è inguardabile, poi cambio un'attimo canale e rimetto subito raihd e torna tutto alla normalità.
Tutti e due i mux li prendo al max, ch 5 (come dal ch09) S100% Q100% ch40 S96/97% Q100%
Da legnagoCitazione:
Originariamente Scritto da babilton
Ho appena guardato il film delle 21 su RAI4, tutto perfetto e ora il decoder registra senza problemi!
Invece rai storia, rai5 li prendi? Io ho qualità 0 dal 30 novembre!
C'è il segnale ma la qualità è prossima allo 0
Oggi ho fatto un giretto sul tetto e ho messo mano all'antenna con risultati confortanti: entrano tutti i mux tranne mds6 e timb4...
Ma come mai qui dalla bassa padovana non entra mds6 da monte Madonna?
Qualcuno sa se è in programma una diffusione da cero o velo?
Un saluto
Uhm, pure io ho intensità 100%, ma la qualità è < 10%, e quindi non mi aggancia alcun canale... Ma il CH 36 era quello usato per trasmettere Cielo prima dello switch-off? Perché allora ho sempre avuto problemi con quel segnale...! Che dovrei fare? :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da vignole