Ma in teoria io 7Gold da dove lo dovrei prendere? Ho cercato ma non trovato MUX con 7 Gold che coprisse la Valpolicella.
Visualizzazione Stampabile
Ma in teoria io 7Gold da dove lo dovrei prendere? Ho cercato ma non trovato MUX con 7 Gold che coprisse la Valpolicella.
sul 32 da stoze se riesciCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
io ricevevo 7Gold in analogico che trasmetteva da Velo V.seCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Da Stoze ricevo due mux mediaset. Spero che quando verrà l'antennista mi riesca trovare tutti i mux possibili nella mia zona.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Scusa Landtools, io ho espressamente detto Veneto, non capisco a chi dovrebbe essere concesso in veneto il numero 17, se il corecom lo ha assegnato a 7gold Veneto?
se uno risiede in veneto e prende i segnali dal penice o dalla lombardia, ci sara un'altro canale locale che prendera il 17 li??? e se tiri dentro due frequenze che hanno canali all'interno del mux che hanno il 17, non creano conflitto?? mi aspetto un si altrimenti.....Citazione:
Originariamente Scritto da Metronotte®
Si, ma i segnali non sentono i confini politici ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Metronotte®
A me, ad esempio, ho TeleEstense e TeleArena che si litigano il 16...
Gia espresso il mio giudizio. Parliamo delle nazionali che arrivano spesso da cani
infatti....Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Le reti nazionali? Qui nel forum c'è un caso emblematico. Nihilant. Sta in provincia di Ve se non sbaglio, vado a memoria. Ha scritto che nel suo quartiere non possono arrivare i segnali dei MUX Mediaset causa zona d'ombra. A poche centinaia di mt da lui invece si vedono. Ha saputo che per Mediaset loro sono "marginali". Di conseguenza non gli rimane altro che il Tivùsat. Se uno se lo può permettere meglio Sky del Tivùsat - almeno si gode il televisore in HD - se invece uno non ha possibilità di abbonarsi a Sky, sta col TVSat e la tv in alta definizione è sprecata ed inutile.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01