Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoPR
Mux Telepadova (32): attribuita la lcn 86 a Cafè Tv 24, precedentemente priva di numerazione. (Lcn che penso fosse di Primafree nel mux La9).
Sul canale sta passando un crawl.
Avvisa i telespettatori del Veneto che Cafè Tv 24 dal 18 aprile sarà sul canale 86 (ma, in realtà, è già presente). Da capire se resterà anche al LCN 95 e 666. [emoji848]
-
È da un paio di giorni che il mux del CRNE su UHF 43 da Monte Cero sembra avere problemi.... ieri era spento, oggi "va e viene".
Solo questo mux, purtroppo.
Impossibile seguire il Tg Padova di Telenuovo in questo momento
-
Citazione:
John 91
È da un paio di giorni che il mux del CRNE su UHF 43 da Monte Cero sembra avere problemi.... ieri era spento, oggi "va e viene".
Solo questo mux, purtroppo.
Impossibile seguire il Tg Padova di Telenuovo in questo momento
Nessun problema finora rilevato su quel Mux dove abito io... Prova a chiedere ai tuoi vicini se hanno lo stesso problema... Potrebbe essere propagazione di segnale che disturba li in zona dove abiti....
-
Citazione:
ALE89
Riprendo lo screenshot dal post di @ALE89 nel Thread del Piemonte, per comunicare che in Veneto MS Sport dovrebbe ritornare ad essere visibile tramite il Mux Triveneta (UHF 21) da Martedì 6 Aprile.
Ecco spiegato il motivo dell'eliminazione di alcuni canali nel Mux. ;)
-
Citazione:
SimonDtt
Ecco spiegato il motivo dell'eliminazione di alcuni canali nel Mux. ;)
Secondo me il mux TV7 Triveneta diventerà la nuova casa della maggior parte degli ex ospiti della frequenza di La 9
-
Sono 2 giorni che il 32 di Telepadova da Velo e' fermo.
-
Citazione:
MarcoPR
Sono 2 giorni che il 32 di Telepadova da Velo e' fermo.
dovrebbe essere ripartito
-
Citazione:
alews76
dovrebbe essere ripartito
Ora va :)
-
Citazione:
MarcoPR
Ora va :)
ti ringrazio
-
Citazione:
ciano.64
Nessun problema finora rilevato su quel Mux dove abito io... Prova a chiedere ai tuoi vicini se hanno lo stesso problema... Potrebbe essere propagazione di segnale che disturba li in zona dove abiti....
Si è risolto oggi.
Era un problema strano perché il segnale restava al 100%, senza BER, pur squadrettando, poi di colpo si spegneva il mux. Dopo poco tornava tutto normale per poi ripetersi da capo.
Più di qualcuno, in privato, mi suggeriva un possibile problema di SFN, ma non me ne intendo