non riesco a capire nel mio televisore ora Rai mux 1 squadretta con livello d'errore che si alza fino a 7 e sul decoder attaccato al registratore va tutto normalmente come mai?
Visualizzazione Stampabile
non riesco a capire nel mio televisore ora Rai mux 1 squadretta con livello d'errore che si alza fino a 7 e sul decoder attaccato al registratore va tutto normalmente come mai?
Decoder interno troppo sensibile , è un problema che ora viene ignorato ma fra qualche mese sarà un problema per le assistenze di TV e Decoder ;)Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Dfree tornato nel coneglianese
A tutti gli amici Veneti , ma voi la ricevete Repubblica TV ? perche qualche tempo fa era stata tolta dalla TV in digitale ma sulla scheda TV del pc la vedo male ma si vede
Ora vi posto una foto
http://img69.imageshack.us/img69/2964/repubblicad.jpg
;)
ah che bello:icon_rolleyes:
anche a belluno ora si vedono i settemila doppioni di Televenezia
e intato si prende anche DFree
Mediaset 1 e 2 continuano a vedersi da schifo e pure il 4 ha problemi..si vedono bene solo i 3 prinicipali (R4, I1, C5)
@andreavr: io la vedo repubblica tv
Questo problema si è verificato con parecchi Samsung, forse quelli più recenti hanno un software aggiornato. Le altre marche non ti so dire ma se montano per caso lo stesso tuner potrebbero farti lo stesso errore!!!Citazione:
Originariamente Scritto da belve1985
Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
Sì
Da questa mattina forte e chiaro nel Basso Mantovano: Q 100% sul ch 67 H..:D
Ritornato il Mux mediaset che mi fa vedere Rete4 - Canale5 - Italia1 - La5 - Mediaset Extra. Naturalmente il MUX mediaset che fa vedere i canali a pagamento non sparisce mai.
A vittorio spenta mediaset analogico dal visentin. attivo il mux mediaset 4