Tanti auguri a tutti!!
lucchini01
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri a tutti!!
lucchini01
auguri a tutto il forum di cuore
3750 come detto n ell' altro 3D ho continui problemi sulla frequenza di La7 sd. E' uno dei pochi mux che spesso salta e spesso ha potenza 60 x100 e qualità 30 oscillante.
Io ho tutto orientato verso Verona e il veneto... Grazie
60 e 47 sono sempre OK ? :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Tieni conto, come ti ho già detto nell'altro thread, che in zona da te (Motteggiana) arrivano più segnali (da più regioni) e la situazione può cambiare molto da punto a punto. Solo un bravo antennista, con una verifica strumentale sul posto può darti indicazioni precise.
Hai mai provato, per caso, a vedere come si riceve il 48 da Valcava ? :icon_rolleyes:
No.. Anche perché per lo stesso motivo pure i vicini di sera non vedono pulito niente di La7.. Non è che ci sia assenza totale è come ci siano delle interferenze.. Va molto a caso...
Sono proprio interferenze! Degli altri segnali che arrivano in isofrequenza dalle altre postazioni TIMB. In particolare si scontrano Valcava e Velo. E in zona Mantova arrivano anche segnali dall'Emilia. Come dicevo, serve verifica strumentale in loco. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da emma
E se con lo strumento si accerta questo la soluzione quale sarebbe? una antenna di nuova generazione?
Auguri digitali a tutti.Ciao:D
Ciao,Canale77 esiste e' del gruppo Tacchino(7Gold Lombardia),in teoria andra' sull'lcn 77.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
auguri di buon anno a tutto il forum...