Ciao Alews76, ci sono novità sulla trattativa Teleromagna ,Telearena?Si è mosso qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Oggi (ormai ieri, vista l'ora) ci sono stati dei movimenti in alcuni mux delle tv locali. Andiamo con ordine. :)
Nel Mux AB Media (UHF 21) RTB VIRGILIO (LCN 215) ora trasmette RTB RETEBRESCIA. L'identificativo non è variato (per il momento).
Se ne parla anche nel Thread della Lombardia:
Nel Mux Televenezia (UHF 41) ci sono stati dei grandi movimenti.
- 3CHANNEL-VENETO (LCN 674) è stato eliminato in mattinata.
- TELEVENEZIA TG (LCN 191) ora trasmette con il flag 16/9. Pertanto il tg di Televenezia (prodotto in 16/9 già dal 02/09/2013) è visibile nelle corrette proporzioni. Il resto della programmazione (televendite per la maggior parte, film e cartoni animati) ed il logo sono in 4/3 e risultano schiacciati. E' comunque un grande passo in avanti per l'emittente veneziana. ;)
- Nel pomeriggio/sera, sono stati inseriti 4 slot denominati TV TEST1 (senza LCN), TV TEST2 (LCN 674), TV TEST3 (senza LCN) e TV TEST4 (senza LCN). Trasmettono al momento una programmazione test a rotazione, senza logo. Nel dettaglio:
Citazione:
- TV TEST1 trasmette cartoni animati, documentari e qualche brevissimo spezzone di filmati amatoriali comici
- TV TEST2 trasmette una televendita e cartoni animati
- TV TEST3 trasmette filmati amatoriali comici
- TV TEST4 trasmette una televendita e un documentario
Fra poco verranno aggiornati i post Numerazione LCN, Composizione Mux e Riconfigurazioni Mux 2014.
Continuiamo a parlare della programmazione delle emittenti nel Thread delle Tv Locali del Veneto. :D
Nel post precedente mi sono dimenticato di scrivere che, nel Mux AB Media (UHF 21), Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 - ID "Non. Abbiate Paura Tv" e LCN 664 - ID "Non Abbiate Paura Tv") è a schermo nero.
Comunque, penso sia una cosa temporanea. ;)
Per la cronaca, segnalo che dal 25/02/2014 (ieri) su STUDIO STORE (LCN 622, Mux Studio 1 - UHF 31) viene ripetuto AB Channel. L'emittente abruzzese torna così ad essere visibile nel Veneto (dopo l'eliminazione dal Mux T-Vision lo scorso 3 Dicembre). Ulteriori info nel Thread delle Tv Locali del Veneto, grazie alla pronta segnalazione di Ale89. :D
Telenuovo Padova (ch 11 LCN) assenza di segnale. Su Twitter l'emittente dice di non effettuare la risintonizzazione e i problemi saranno risolti al più presto. Avete qualche notizia in più?
@ares69
Confermo l'assenza di segnale del mux Telenuovo Padova (UHF 51).
Anche su Facebook è presente l'avviso. Il problema persiste dal pomeriggio/sera.
Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie. Comunque, ci deve essere qualche problema sul trasmettitore del Madonna. :evil5:
Dobbiamo soltanto attendere che i tecnici riparino il guasto il prima possibile. ;)
visti anch'io stamattina all'alba quei tre canali test.. vedremo di chi sono e cosa proporranno :)
comunque televenezia mi sta simpatica :) a piccoli passi ma intanto vanno avanti con la loro tv e le due radio (erano tre fino a qualche anno fa
ma visti i tempi è meglio così...)
ps: era ora che togliessero 3channel... da quanti ANNI era ferma??? esiste ancora??
collegandosi a 3channel.it compare una certa "app television" che realizza produzioni televisive
Aspettiamo le mosse di Televenezia. :D
C'è una collaborazione con Sportelevision. Ho notato che producono VJ TV (QUI). Penso che 3Channel sia diventata un fornitore di contenuti per Sportelevision ed hanno unito le forze. ;)
P.S. Hanno rinnovato il sito di Sportelevision: http://www.sportelevision.it/. C'è anche l'indirizzo della loro sede. :)
Quel 3channel è tempo biblico che c'è ... "Televenezia "de rus o de strus" l'abbiamo sempre ricevuta :)Citazione:
Originariamente Scritto da maniakdj
Mi autoquoto per dirvi che App Television si trova nella sede di Sportelevision.
Ecco la prova: http://www.apptelevision.it/?page_id=22. ;)
Dato che si parla di Sportelevision, c'è da segnalare che ormai da quasi 2 mesi è privo del flag 16/9. :5eek:
Approfitto per chiedere a chi riceve dai Colli Euganei se il CH-57 è acceso (Retecapri) dato che il CH-57 Croato adesso è in "bomba"...
Puntando l'antenna su PD, entra lo stesso.
Grazie.