Credo verso la fine dello s.off lombardo progressive.
Visualizzazione Stampabile
Credo verso la fine dello s.off lombardo progressive.
E' dalla settimana scorsa che si vede a scatti.Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
Se ci fossero quei maledetti 3 canali Rai utilizzerei solo il digitale ormai, ma no i signorini si muoveranno solo all'ultimo. :doubt:
In veneto tra il primo e il quindici novembreCitazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
insomma volendo la strada sembra ancora lunghetta, novembre non è dietro l'angolo :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da salute
fidati che è dietro l'angolo.... io aspetto questo giorno da 5 anni....Vedi se è lungo o corto...Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Bene allora.... prendo ferie per quel periodo :DCitazione:
In realtà alla riunione di raiway ieri hanno diffuso come data per lo spegnimento del Venda quella del 25 ottobre (c'è nel thread sull'Emilia Romagna), in contemporanea con Barbiano (Bo). Manca ancora l'ufficialità, però..Citazione:
Vai a vedere a pagina 38 del pdf dell'incontro che ho fatto io con raiway se corrispondono le date:Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
http://www.eurosatellite.it/modules/....php?itemid=60
Sicuramente dovranno spegnere in contemporanea gli impianti che coprono la pianura dal Friuli all'Emilia, quindi Udine,Pedrosa, Piancavallo,Venda etc.
altrimenti se fanno lo switch off, come annunciato da Rai Way alla riunione di Pordenone, succede che allo switch off in Friuli previsto dal 20 al 31 ott., i canali dai Colli euganei andranno ad interferire fino allo switch off del Veneto previsto dopo il 1 novembre
a quanto ho capito io queste date sono arrivate molto di recente. Si parla del 25 ottobre venda e barbiano in contemporanea spegneranno a mezzanotte e accenderanno nel giro di due ore. Stesso comportamento mediaset, alla data stabilita che però non sappiamo se sia la stessa. Dal cellulare non posso mettere links, però è tutto scritto nel nostro thread, terzultima pagina.:)Citazione: