Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luchinho
Leggo di gente che si prenderà il giorno di ferie per lo switch off.
Leggo di gente che farà la nottata per restare incollata davanti alla tv.
Ragazzi.. ma state scherzando?
Sono solo canali che già vedete solo che diventeranno digitali... (per altro la maggior parte di noi è anche abbonata a Sky)
non capisco tutto quest'entusiasmo. Ma magari il non normale sono io. :D
Su questo hai pienamente ragione...a me interessa(come abb.Sky)di ricevere finalmente i Rai sul Dtt(tramite chiavetta)per vederli dal solo dec.di Sky per non avere i soliti casini di telecomando,e per poter registare con il Mysky!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Ognuno libero di fare ciò che vuole e di cui è appassionato, fin che è legale. :D
Di certo io questa notte dormirò sonni tranquilli. ;)
certo ci mancherebbe. ;)
sono solo stupito. tutto qua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luchinho
Leggo di gente che si prenderà il giorno di ferie per lo switch off.
Leggo di gente che farà la nottata per restare incollata davanti alla tv.
Ragazzi.. ma state scherzando?
Sono solo canali che già vedete solo che diventeranno digitali... (per altro la maggior parte di noi è anche abbonata a Sky)
non capisco tutto quest'entusiasmo. Ma magari il non normale sono io. :D
in effetti pensavo anch'io la stessa cosa, quindi non sono l'unico a ritenere questo entusiasmo un tantino esagerato....cosa farete quando vi nascerà un figlio? :) prendersi ferie apposta è folle........
-
Ho visto su canale 5 dopo la fine di mattino 5 l'annuncio che da martedì il programma sarà visibile solo in digitale terrestre...Era ora!
Certo che fare l'annuncio il giorno prima dello swich off è veramente ridicolo!!
-
@Lucinho
Dato che ti ho beccato...qualcosa di nuovo di la?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Ho visto su canale 5 dopo la fine di mattino 5 l'annuncio che da martedì il programma sarà visibile solo in digitale terrestre...Era ora!
Certo che fare l'annuncio il giorno prima dello swich off è veramente ridicolo!!
Perchè "sono" ridicoli!
-
Citazione:
Ognuno libero di fare ciò che vuole e di cui è appassionato, fin che è legale. :D
Di certo io questa notte dormirò sonni tranquilli. ;)
sono d'accordo, è comunque un passaggio epocale, un pò come dal bianco e nero alla TV a colori...
P.S: comunque anch'io me ne starò a nanna :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sam89
Che vuol dire a intermittenza?
Abito a Castelfranco Veneto....tu a Valdobbiadena hai SO il 6?
Che da alcuni mesi il segnale del Mux B dal Venda và e viene durante il giorno, ma altri utenti del forum hanno lamentato la stessa cosa.
Fino a Marzo-Aprile mai avuto problemi, penso siano comunque problemi alla fonte.
Comunque, ValdobbiadenE ha lo switch domani 30/11, perchè il paese è coperto al 90% dai Colli Euganei.
-
Avremo in digitale i tre Rai,retecapri...e nulla più mi pare!
-
Citazione:
Che da alcuni mesi il segnale del Mux B dal Venda và e viene durante il giorno, ma altri utenti del forum hanno lamentato la stessa cosa.
Fino a Marzo-Aprile mai avuto problemi, penso siano comunque problemi alla fonte.
Comunque, ValdobbiadenE ha lo switch domani 30/11, perchè il paese è coperto al 90% dai Colli Euganei.
Meglio per voi...avevo letto che eravate proprio ai confini...