Piancavallo ha il mux 1 sul 67, il mux2 sul 64 e dfree sul 36.Citazione:
Originariamente Scritto da highway star
Visualizzazione Stampabile
Piancavallo ha il mux 1 sul 67, il mux2 sul 64 e dfree sul 36.Citazione:
Già girata verso il Venda.
Forse siamo un po' OT, comunque "beccavo" con 97% di qualità il mux-1 (credo) quello sul ch 67, con "premium e calcio a pagamento"... del ch 64 neanche l'ombra (intensità zero e qualità idem).
Peccato, perchè anche se in analogico la Rai era inguardabile (ma Rai3 Veneto si vedeva di "sguincio"), col digitale era perfetta, e ci stavo facendo un pensierino...
Zona: San Donà.
saluti.
Io invece a 15 km da San Dona (tra san stino e caorle) ricevo benissimo da piancavallo e gaiardin il mux raiB(23), triveneta (25), tpn (34),dfree (36), rai A (37), timb1 (38), timb2 (55), antenna3 (61),mediaset2 (64), mediaset1(67)Citazione:
:D eh, bravo... ma tu sei un mago delle antenne...:icon_cool:
Avevo già visto che, da tabella OTGTV, nella mia zona non si dovrebbe ricevere il mux-2 mediaset da piancavallo, comunque dopo la tua segnalazione circa il ch64, ho voluto provare lo stesso ruotando di pochi gradi, ma sempre segnale nullo, mentre il 67 perfetto... (in analogico invece le tre reti entravano bene).
Da profano (leggasi molto ignorante...): immagino che da piancavallo non riceverei comunque il mux-2, anche cambiando tipo di antenna (direttiva ad esempio) al posto della logaritmica, vero?
grazie, saluti.
L'ufficializzazione delle nuove date per lo SO dove si trova? Perché continuo a trovare in giro date diverse tra loro.. quella corretta è quella del titolo di queto 3d?
Credo che il comunicato sia questo :Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
http://www.comunicazioni.it/minister...pagina254.html
Bene! allora quà in veneto arriverà a Dicembre, almeno! :D
Grazie allora dovrebbe essere confermato che la data qui indicata (nel titolo intendo) è errata come sospettavo..Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Comunque neanche da me si riceve il 64 con una logaritmica.Citazione:
Ci vuole almeno una 40 elementi come una blu420F che ho montato proprio stamattina a Eraclea e il mux2 sul 64 da piancavallo si prendeva benissimo ovvero noise margin 7db.
grazie, sempre molto gentile.;)
Quello che dici (installazione a Eraclea) mi conforta, dato che, da tabelle OTGTV, anche lì sarebbe assente il ch64 dal piancavallo...
Però rimango un po' perplesso, spero scuserai la mia incompetenza/ignoranza: com'è possibile che ricevessi perfettamente il 67 da piancavallo (il decoder mi dava circa 94-97% di qualità) e invece il 64 zero assoluto? questione di potenza di trasmissione? oppure?
saluti.