Qualcuno sa se i diversi mux di Timb e Mediaset saranno attivati sui siti di Agugliana (VI) e/o Velo veronese?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se i diversi mux di Timb e Mediaset saranno attivati sui siti di Agugliana (VI) e/o Velo veronese?
Grazie.
Sul sito della regione veneto (http://www.regione.veneto.it/Temi+Is...ale+Terrestre/, c'è una mail di riferimento per il digitale terrestre.
Io gli ho scritto esternado le mie opinioni sul fatto che ci sono queste voci di un'altro rinvio.:eusa_think:
(Sulla homepage della regione c'è anche la mail di Zaia....)
Magari neppure la leggeranno, ma tentare non nuoce.
Ciao.
Comunque il primo ricorso contro il PNAF e la richiesta di sospensiva è stato respinto http://www.newslinet.it/
Vabbé, ma Mediaset Premium già la prendono praticamente tutti nel nord Italia, quindi non servono mica le campagne martellanti per il passaggio al DTT... :eusa_whistle: :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
2-0, respinto anche il ricorso di Sky per l' LCN
Sono ottimista...
Dai, che questa volta lo switch-off non c'è lo toglie nessuno. :D
C'è la faremo! ;)
Sono ottimista anche io. Leggendo la sentenza del TAR si capisce che eventuali ricorsi sarebbero possibili solo dopo lo switch-off, in caso qualcuno fosse effettivamente danneggiato dall'assegnazione delle frequenze.
Quindi in pratica lo switch-off ormai si farà sicuramente, poi eventualmente si sistemeranno i problemi.
gia speriamo che sia la volta buona :)Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Per partire il dtt credo partirà. Ma non capisco questa sfrenata per non dire patologica smania di attendere questo evento come se fossimo alle soglie di un epocale cambiamento. Credo che molti resteranno delusi.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
questa sfrenata patologica attesa come la dici tu è per avere una buona volta anche la rai mux A finalmente in digitale, così finalmente useremo praticamente sempre il digitale terrestre senza dover guardare analogico e digitale per colpa della mancanza del muxA della rai.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Poi il resto sinceramente non mi interessa minimamente perchè le locali rimarranno quelle, le televendite rimarranno quelle e novità rilevanti non ce ne saranno, se non la scomparsa del vecchio effetto neve tanto brutto quanto ormai usuale.
Mi sa che l'unico deluso sei tu lucchini01 :lol: