Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Questa è la composizione attuale:
Ch. 10 (212.5 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/8 Fec 2/3 - (Disponibili 19,35 Mbps)
Id Network: "TV7 MUX 6"
- SUPERTV PD (LCN 115)
- TV7 PROVVISORIO TV7 METEO (LCN 118)
- LA 4 ITALIA (LCN 129)
- TV7 PROVVISORIO TV7 SPORT (LCN 212)
- Antenna Verde (LCN 288)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 PROVVISORIO TV7 DOC (LCN 699)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR (senza LCN)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET (senza LCN)
- TV7 AZZURRA (senza LCN)
Ch. 29 (538 MHz) Mux Triveneta: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "GRUPPO TV7"
- TV7 TRIVENETA NET-1 (LCN 12)
- TV7 NEWS (LCN 87)
- TV7 AZZURRA (LCN 88)
- TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89)
- Telestense (LCN 113)
- Telesanterno (LCN 114)
- Gold Tv (LCN 128)
- TV7 TOPKAR (LCN 213)
- TELEITALIA (LCN 225)
- Super Game TV (LCN 287)
- TV7 LADY (LCN 615)
- TV7 TRIVENETA NET (LCN 999)
Togliendo i canali in rosso e riorganizzando i 2 mux, ci potrebbe stare almeno TV7 Triveneta in HD:
Ch. 29 (538 MHz) Mux Triveneta: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "GRUPPO TV7"
- TV7 TRIVENETA (LCN 12 - 89)
- TV7 NEWS (LCN 87)
- TV7 AZZURRA (LCN 88)
- Telestense (LCN 113)
- Telesanterno (LCN 114)
- TV7 METEO (LCN 118)
- TV7 SPORT (LCN 212)
- TV7 TOPKAR (LCN 213)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- TV7 LADY (LCN 615)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 DOC (LCN 699)
Ch. 10 (212.5 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/8 Fec 2/3 - (Disponibili 19,35 Mbps)
Id Network: "TV7 MUX 6"
- SUPERTV PD (LCN 115)
- Gold Tv (LCN 128)
- LA 4 ITALIA (LCN 129)
- TELEITALIA (LCN 225)
- Super Game TV (LCN 287)
- Antenna Verde (LCN 288)
- TV7 TRIVENETA HD (LCN 512)
Sul mux principale, raggruppano tutta la loro offerta più Telestense e Telesanterno (dato che erano sul Ch. 29 e si sono fatti ospitare).
Mentre, sul mux "secondario", inseriscono gli altri canali ospiti e aggiungono il canale in HD. Tanto i programmi da studio vanno sempre in onda sul canale principale e, poi, in replica sugli altri.
Se 12 canali nel primo mux sono troppi, basta toglierne uno e spostarlo nell'altro mux. Tra l'altro TV7 Meteo, non necessita di moltissima banda. ;)
Incredibile! Ci leggono e sono subito intervenuti. :lol:
Essendo il mux sul canale 10 largo 7 MHz e non 8 devi moltiplicare la banda disponibile per 0,875
-
Citazione:
giulio3x
certo ho guardato proprio questa parte, colpito e sdegnato dal formato utilizzato, incompetenti è dir poco... ma sanno cosa vuol'dire fare televisione questi dilettanti? e dopo il direttore di prima free si indigna perchè parlo male del gruppo jannacopulos, certo che ne parlo male!
Se avessi la possibilità di parlare direttamente con Reteveneta, chiederei un paio di cose:
- Perchè avete creato una marea di canali provinciali e, dopo un breve periodo di splendore, sono dei contenitori di televendite con un paio di edizioni del tg della relativa provincia?
- Potreste creare un solo canale con le news h24 (stile A3 News - LCN 119) e un altro con le televendite.
- Quando passerete al 16/9? E, se non ci sono i mezzi economici, potete switchare da 4/3 a 16/9 e viceversa in base agli eventi. ;)
Citazione:
Otg Tv
Essendo il mux sul canale 10 largo 7 MHz e non 8 devi moltiplicare la banda disponibile per 0,875
Grazie mille Otg Tv! :D
P.S. Comunque è 19,35 Mbps. Giusto?
-
eh chiamali al loro numero 0424-504704 o vuoi che lo faccio io domani? non sarebbe la prima volta....
-
Citazione:
giulio3x
eh chiamali al loro numero 0424-504704 o vuoi che lo faccio io domani? non sarebbe la prima volta....
Guarda, dopo tutte le mail che ho mandato, non penso sia il caso... mi fucilerebbero all'istante! :lol:
Però, anche se provi a telefonare, non penso che risolvano qualcosa. O sbaglio? :eusa_think:
-
Citazione:
SimonDtt
Guarda, dopo tutte le mail che ho mandato, non penso sia il caso... mi fucilerebbero all'istante! :lol:
Però, anche se provi a telefonare, non penso che risolvano qualcosa. O sbaglio? :eusa_think:
pensa che rispetto che hanno per il loro pubblico...
-
Citazione:
giulio3x
pensa che rispetto che hanno per il loro pubblico...
Io ero anche molto fiducioso per la trasmissione dell'evento. Ma dopo aver visto l'oscenità del formato, mi sono ricreduto. :eusa_wall:
E, con il brusco taglio prima su Telequattro, poi su TNE, non ci ho più visto! :5eek:
Non pensavo che arrivassero a questo punto.
-
Citazione:
SimonDtt
Io ero anche molto fiducioso per la trasmissione dell'evento. Ma dopo aver visto l'oscenità del formato, mi sono ricreduto. :eusa_wall:
E, con il brusco taglio prima su Telequattro, poi su TNE, non ci ho più visto! :5eek:
Non pensavo che arrivassero a questo punto.
mò ci penso io domani, telefonatina in arrivo alla sede di bassano (quartier generale) credo di poter dire che domenica prossima vedremo uno spettacolo con la S maiuscola! (vi faccio sapere)
-
Sai cosa faccio? Invio lo stesso una e-mail a Reteveneta e Telequattro. Vediamo se questa volta mi rispondono! ;)
Anche altri dovrebbero inviare una e-mail. Così riusciamo a risolvere questo problema. Eventualmente, anche per il logo di Telenordest e Telequattro in formato 16/9.
-
Citazione:
SimonDtt
Sai cosa faccio? Invio lo stesso una e-mail a Reteveneta e Telequattro. Vediamo se questa volta mi rispondono! ;)
Anche altri dovrebbero inviare una e-mail. Così riusciamo a risolvere questo problema. Eventualmente, anche per il logo di Telenordest e Telequattro in formato 16/9.
più bombardamenti hanno e più ci sarà l'effetto desiderato, certo che però guarda cosa ci tocca fare con questi incompetenti, è paradossale come cosa...
-
Almeno vedono che ci teniamo alla qualità dei loro canali! :D