Anche da me è tornato cielo.... Yesss! :D
Visualizzazione Stampabile
Anche da me è tornato cielo.... Yesss! :D
Rifaccio la domanda, spero in una qualche rispostaCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum, mi presento, sono Giancarlo e mi sono iscritto proprio perchè ho un problema con il digitale terrestre.
Premesso che abito a Mantova città, ma il vero problema non è il digitale terrestre, ma mediaset premium calcio.
Premesso che prima dello switch off, i canali della mediaset a pagamento li prendevo tutti.
Dopo lo switch off, non prendo più indovinate cosa?
Proprio il calcio per il quale ho l'abbonamento easy pay.
Da allora chiamo continuamente mediaset premium (tra l'altro hanno anche il numero a pagamento!!!!) e mi continuano a dire che le cose si sistemeranno, ma dal 30 che non vedo più!!!!!!!!!!!!
Possibile che mi tocca aspettare ancora?
Un suggerimento sarà pienamente gradito, grazie tante.....
Vuol dire che i segnali li ricevi ma (passami il termine) non sono abbastanza puliti. Ti arrivano segnali fuori intervallo di guardia che interferiscono.Citazione:
Questo è tipico di impianti fatti con antenne poco direttive oppure mal puntate.
Non sei l'unico ad avere questo problema... sei in buona compagnia. Per fortuna non ho questo tipo di sciagura.Citazione:
Originariamente Scritto da Vasq
Grazie salute!! La cosa è positiva per me perchè è risolvibile.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
scusate una cosa, a casa di mia zia non prende nessun canale, ha un decoder esterno della nilox NX-DT30 non prende niente solo telecapri, lo ha portato da me e ho fatto la ricerca e prende tutti i canali, lei abita in provincia di venezia, comune di salzano, come mai? Siccome abita in condominio gli altri vedono benissimo, quindi non credo si un problema di antenna, poi l'antenna non ha neanche 20 anni, come mai, che consiglio mi date?
Qualche presa o partitore ossidato.Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
Grazie molto umano, ma vorrei un consiglio.....Citazione:
quindi dici che il problema sta nel sua appartamento? e meglio cambiare presa d'antenna è il cavo?Citazione:
Originariamente Scritto da salute