Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
le date dello switch over e off non sono ancora state identificate...
piccola news
partito dal m. cero bouquet telealtoveneto ch 44 con antenna 3 ,telenordest,telealtoveneto e una emittente denominata "new"..il segnale e' potentissimo. area copertura bassa padovana , rovigo , ferrara
Da quando sarebbe attivo? ma hanno fatto test sporadici nell'utimo mese? Ma è in pol Vert? In questo caso non dovrebbe esere la causa delle interferenze sul 44 MDS2 nelle ore serali nelle zone Nord delle provincia di Bo/Ra che molti segnalano
-
non sarebbe meglio continuare ad usare questo topic:
http://www.digital-forum.it/showthre...ioni+tutte+qui
invece di aprirne svariati?, usando uno solo si fa più ordine e tutto quello che viene detto del veneto è racchiuso in un unico topic ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Unito ;)
bene :icon_thumright:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
Da quando sarebbe attivo? ma hanno fatto test sporadici nell'utimo mese? Ma è in pol Vert? In questo caso non dovrebbe esere la causa delle interferenze sul 44 MDS2 nelle ore serali nelle zone Nord delle provincia di Bo/Ra che molti segnalano
.
secondo me invece li puo' creare...il segnale e' potentissimo!! penso che meno di 500-600 w non esca.. la polarizzazione e' h
-
altra novita' dal monte cero:
canale italia ch 43 ha aggiunto nel suo multiplexer canale italia 2 canale italia 3 e il canale cantando ballando (musica liscio popolare)
-
IL decoder vede qualcosa sul 43 effettivamente ma lo ricevo troppo al limite e non riesce memorizzare il mux.
-
io dico solo che la situazione da me è penosa, non un mux digitale locale nemmeno a pagarlo, quello di triveneta lo aggangio ma c'è poco segnale, come pure quello di canale italia, entrambi infatti irradiano da monte cero che è troppo a sud, che dire fortunati i padovani, e gli altri veneti s'attacchino al tram e sperino per il 2011 perchè non mi cambia nulla dire secondo semestre del 2010 :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
io dico solo che la situazione da me è penosa, non un mux digitale locale nemmeno a pagarlo, quello di triveneta lo aggangio ma c'è poco segnale, come pure quello di canale italia, entrambi infatti irradiano da monte cero che è troppo a sud, che dire fortunati i padovani, e gli altri veneti s'attacchino al tram e sperino per il 2011 perchè non mi cambia nulla dire secondo semestre del 2010 :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
tu che sei di castelfranco riesci ad agganciare durante la notte eden tv sul ch 60 da montebelluna mercato vecchio?? grazie
-
Ieri mi sono trovato in lista il mux di TelePordenone dal 60 :5eek: :5eek:
non ci posso credere :D :D
penso sia solo in notturna però
-
non ho mai provato la notte a visionare se si prendono canali, e poi io parlo di canali digitali attivi pure di giorno, se trasmettono la notte francamente non me ne faccio nulla, comunque se avrò occasione proverò a verificare per eden tv dal 60uhf che è occupato dalla seconda frequenza analogica di telepadova-7gold da colli euganei
-
ieri ho scoperto di ricevere a rovigo con discreta qualita' il mux a della rai proveniente dal grattacielo di ferrara...ch 54..secondo me e' segnale utile da inserire nelle liste come zona coperta!!
-
ci sono novità con le frequenze, canali, mux e via discorrendo? :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
ci sono novità con le frequenze, canali, mux e via discorrendo? :icon_rolleyes:
Stiamo attendendo con ansia il canale 34 proveniente da torricelle per il mux A Rai che stanno lavorando e copre 2-3 regioni contigue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
altra novita' dal monte cero:
canale italia ch 43 ha aggiunto nel suo multiplexer canale italia 2 canale italia 3 e il canale cantando ballando (musica liscio popolare)
Ma questo Canale Italia cosa trasmette su questi altri canali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Stiamo attendendo con ansia il canale 34 proveniente da torricelle per il mux A Rai che stanno lavorando e copre 2-3 regioni contigue
Speriamo arrivi anche qua in Romagna (ne dubito), ...ancora scoperta nella ricezione del mux A RAI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da condor62
Speriamo arrivi anche qua in Romagna (ne dubito), ...ancora scoperta nella ricezione del mux A RAI.
avevi il segnale prima di questi lavori?? da noi in zona arrivava a manetta e di ottima qualita' ma telefonando alla raiway, hanno riferito a molti di noi che è una questione momentanea e oggi doveva partire completo di Rai4.speriamo bene
-
Da me a Bassano del grappa gli unici mux locali che ricevo attualmente è quello di TVA Vicenza canale 54 uhf che trasmette a ore notturne e quello di TV7Triveneta Network canale 37 uhf ed il mux di Teleregione 7 gold non si riceve piu' perchè trasmette in analogico.Altri canali locali quà a Bassano Del Grappa Vi che trasmettono in digitale terrestre non ce ne sono o almeno io non li ricevo
-
Secondo me per il MUX-A ci dobbiamo mettere il cuore in pace ed attendere lo switch-over del prossimo anno (che IMHO potrebbe avvenire a Giugno 2009)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Secondo me per il MUX-A ci dobbiamo mettere il cuore in pace ed attendere lo switch-over del prossimo anno (che IMHO potrebbe avvenire a Giugno 2009)
azz se è cosi, non guardiamo piu la rai??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da condor62
Non penso proprio che il 34 delle Torricelle arrivi a coprire anche la Romagna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
Non penso proprio che il 34 delle Torricelle arrivi a coprire anche la Romagna...
aspetteremo il giorno della morte dell'analogico...
-
Citazione:
aspetteremo il giorno della morte dell'analogico...
Beh da noi questo problema fortunatamente non sussiste visto che possiamo contare sul 63 di Reggio e in talune zone come la tua anche del 50 di Serramazzoni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
Beh da noi questo problema fortunatamente non sussiste visto che possiamo contare sul 63 di Reggio e in talune zone come la tua anche del 50 di Serramazzoni...
provero'
-
Ieri sera mi sono ritrovato quattro canali diversi "Sexo ..." a schermo nero sul canale 68.
Propagazione o prove?
qualcuno sa qualcosa?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Ieri sera mi sono ritrovato quattro canali diversi "Sexo ..." a schermo nero sul canale 68.
Propagazione o prove?
qualcuno sa qualcosa?
grazie
da dove???
-
c'è qualcuno dalle parti di san donà di piave in grado di ricevere il mux RAI A con rai1,rai2,rai3?
so che qualcuno nel mio comune lo riceve (anche se vede male altri canali che io vedo bene), ma il mio adb 2000t non lo trova minimamente, non compare nemmeno nella lista dei canali..
-
Citazione:
da dove???
Presumo da Verona. Ho l'antenna girata lì.
Ma non ne sono sicuro, quando li ho trovati già dava "assenza di segnale".
Ma sono stato l'unico e memorizzarli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da riccardodf
c'è qualcuno dalle parti di san donà di piave in grado di ricevere il mux RAI A con rai1,rai2,rai3?
so che qualcuno nel mio comune lo riceve (anche se vede male altri canali che io vedo bene), ma il mio adb 2000t non lo trova minimamente, non compare nemmeno nella lista dei canali..
da dove prendi il segnale e su che canale era??
-
a san dona' di piave il mux A della rai si può prendere dal segnale proveniente da: H2 - Rai Dvb A - C. Visentin/Belluno BL
con antenna opportunatamente direzionata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da riccardodf
Io a la salute lo prendo al 100% da piancavallo ma anche a eraclea se hai la quinta in quella direzione (canale 37)
-
tempo fa si ricevevano i canali la8-la9- la10 ora e da un bel po che non si vedono ,poi vedo che anche tvA vicenza vedo non trasmette piu,non so se è solo a me che succede !!cmq poi ho sentito che televeneto dal 10 luglio trasmettera in digitale........ bene!!speriamo inizino anche tutte le altre emittenti a trasmettere ..tempo fa avevo agganciato reteveneta penso sia stata solo una prova di qualche ora!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da oznerol
tempo fa si ricevevano i canali la8-la9- la10 ora e da un bel po che non si vedono ,poi vedo che anche tvA vicenza vedo non trasmette piu,non so se è solo a me che succede !!cmq poi ho sentito che televeneto dal 10 luglio trasmettera in digitale........ bene!!speriamo inizino anche tutte le altre emittenti a trasmettere ..tempo fa avevo agganciato reteveneta penso sia stata solo una prova di qualche ora!!
Tra questo fine anno e l'inizio del prossimo vedremo una moltiplicazione di canali dtt come non si era mai vista.
-
dici .. anche perchè nel 2010 c'è lo swich off nel veneto !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da oznerol
dici .. anche perchè nel 2010 c'è lo swich off nel veneto !!!
Grazie a quello altrimenti se mancasse più di un anno staremo freschi
-
bhe la10 non esiste più, la sua frequenza la 24uhf è stata venduta da romi osti alla h3g per il canale dei telefonini, la8 e la9 io le vedo, la8 un po male ma da sempre poichè il suo segnale è direzionato solo per il veneto orientale quindi per pochi chilometri non la vedo bene, la9 invece mi sembra strano non la vedi, magari chiama lo 049772121 de la9 e chiedi info.
per quanto riguarda i canali digitali, bhè è una pena, teleregione padova aveva iniziato ma poi abbandonato, ora tocca a televeneto vediamo se resisteranno o torneranno anche loro sui loro passi :icon_rolleyes:
-
Io è da una settimana che da Venezia aggancio sempre un Mux con tre CANALE ITALIA e BALLANDO CANTANDO... ma non riesco a vederne il contenuto perchè il segnale è troppo debole.
-
Citazione:
Io è da una settimana che da Venezia aggancio sempre un Mux con tre CANALE ITALIA e BALLANDO CANTANDO... ma non riesco a vederne il contenuto perchè il segnale è troppo debole.
già sentito, ma io non lo prendo nemmeno a pagarlo :icon_rolleyes:
non mi dispiaccio comunque è un canale a cui faccio anche a meno :icon_bounce:
-
Citazione:
non lo vedi perche' il segnale proviene dal monte cero,quindi destinato alla bassa padovana e rovigo.
segnalo anche l'apertura 24 su 24 di telealtoveneto sul ch 44 m. cero con il mux comprendente antenna 3,tne,telealto e una emittente denominata "new"
-
su che canali li prendete questi mux?