Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "BELLA E MONELLA" (LCN 611) è stato rinominato in "BELLA E MONELLA TV".
Inoltre, "BIRIKINA" (LCN 85), "PITERPAN TV" (LCN 272), "BELLA E MONELLA TV" (LCN 611) e "SORRRISO TV" (LCN 688) ora trasmettono l'audio delle rispettive radio. Precedentemente, l'audio in onda era un jingle in loop.
A video sono sempre presenti i cartelli informativi su "PITERPAN TV" e "BELLA E MONELLA TV" ed il promo in loop che annuncia il prossimo avvio delle trasmissioni su "BIRIKINA" e "SORRRISO TV".
-
In questi giorni di caldo, la propagazione si fa sentire. Dalla mia zona, con antenne girate da tutt'altra parte, ricevibili in modo stabile i MUX A-B- D(D05) - E della tv croata HTV. Se riuscirò a mettere mano al tetto tra qualche mese, mi tolgo lo sfizio di mettere una log su rotore.
-
Segnalo che da ieri:
- nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32) è stato eliminato "33" (senza LCN).
- nel Mux Reteveneta (UHF 42) è stato eliminato "TREVISO TV" (LCN 657) e "BIRIKINA" (LCN 85) è stato rinominato in "BIRIKINA TV".
- nel Mux CRNE B (UHF 46) è stato eliminato "-COMPANY TV-" (senza LCN).
Oggi, invece, nel Mux Reteveneta (UHF 42), sono stati eliminati "BIRIKINA TV" (LCN 85), "PITERPAN TV" (LCN 272), "BELLA E MONELLA TV" (LCN 611) e "SORRRISO TV" (LCN 688).
Fino a questa notte erano regolarmente in onda. Penso, quindi, che ci siano dei problemi tecnici in fase di ricezione del segnale dei canali nella sede di Reteveneta e questi vengono automaticamente eliminati dal Mux (come è successo un pomeriggio a TELEQUATTRO e UDINESE TV, come riportato da ZWOBOT nel Thread del F.V.G.):
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZWOBOT
Eliminati (immagino temporaneamente) Telequattro ed Udinese TV dal mux Nord 1 (Reteveneta) (UHF 42).
edit: ripristinati. ;)
-
Citazione:
SimonDtt
....
Oggi, invece, nel Mux Reteveneta (UHF 42), sono stati eliminati "BIRIKINA TV" (LCN 85), "PITERPAN TV" (LCN 272), "BELLA E MONELLA TV" (LCN 611) e "SORRRISO TV" (LCN 688).
Fino a questa notte erano regolarmente in onda. Penso, quindi, che ci siano dei problemi tecnici in fase di ricezione del segnale dei canali nella sede di Reteveneta e questi vengono automaticamente eliminati dal Mux (come è successo un pomeriggio a TELEQUATTRO e UDINESE TV, come riportato da ZWOBOT nel Thread del F.V.G.)
Mi auto-quoto per segnalare che, già dalla serata di ieri, i canali sono stati reinseriti nel Mux. ;)
-
appare, scompare, ...metti, togli...rimetti, ritogli...
-
Gravi problemi di ponte al momento su A3, tra la sede di San Biagio e Bassano. Logo normalmente in onda, segnale con frequenti squadrettamenti e schermo nero per molti secondi.
-
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "TESORY CHANNEL" (LCN 228).
-
Citazione:
campo_
Gravi problemi di ponte al momento su A3, tra la sede di San Biagio e Bassano. Logo normalmente in onda, segnale con frequenti squadrettamenti e schermo nero per molti secondi.
Possibile causa il maltempo che sta imperversando in queste zone?
-
Citazione:
Pawz
Possibile causa il maltempo che sta imperversando in queste zone?
qualcuno sa spiegare il fenomeno che accade su reteveneta e antenna 3 che in alcune pubblicità (ma anche ad esempio durante l'oroscopo di a3) fa lampeggiare i loghi e contemporaneamente causa dei micro blocchi alle immagini? e possibile che questo difetto lo faccia da mesi e nessuno lo abbia sistemato tra i tecnici di bassano?
-
Quasi certamente i problemi di ieri su Antennatre erano dovuti al maltempo. Quello che fa strano è che nessuno sia intervenuto mettendo a video un cartello o l'orologio. Ok la regia automatica... però... schermo nero o ad intermittenza per oltre 45 minuti all'ora del tg mi pare un po' troppo.
Riguardo ai "lampeggi" di video e loghi su A3 e ReteVeneta, magari si tratta semplicemente di qualche codec che fa scherzi. L'oroscopo di A3 è roba vecchia registrata almeno 3-4 anni fa, quindi magari dipende da qualche compressione strana fatta all'epoca. Stesso dicasi per gli spot. Ipotesi mia, ovviamente.