Prima di novembre? Difficile.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Visualizzazione Stampabile
Prima di novembre? Difficile.Citazione:
credevo fossero in sciopero, solo poco fa o visto il messaggio segnale debole o assente.
comunque finchč la tv non mi indica di rimuovere i canali, significa che il mux č in piedi, solo che o l'hanno spento o abbassato la potenza (a me indica 0 contro gli 88 o 90 o pił, del solito, non ricordo) per chissą quale motivo.
Ora a me come potenza segna un 32% e qualitą varia tra 10 e 50%.
Piccola news
Il canale TrevisoUno del mux TeleVeneto dovrebbe partire il giorno 16 giugno.
E dovrebbe puntare soprattutto sull' informazione (novitą..:eusa_wall: ).
Direi impossibile.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Perchč ci sono tanti doppioni di la 7D, nord est, 7 news e di la 5? :doubt:
Se vedi alcuni canali locali hanno non solo doppioni ... una persona facendo zapping ha pił possibilitą di fermarsi su un suo canale.
Io almeno la penso cosģ
Per le emittenti nazionali soprattutto come "segna posto"
Volendo riassumere gli ultimi mesi del digitale terrestre nel Veneto orientale:
1) Abbiamo decine di doppioni di canali regionali insulsi o meno insulsi. Io una volta pregavo per avere 7 GOLD, ora ne ho *12 DOPPIONI* uno di seguito all'altro!
2) Abbiamo perso emittenti analogiche di lunga data come Telenordest o addirittura storiche come Telealtoveneto.
3) In compensi ci hanno dato nuovi canali insulsi creati collegando un vecchio PC a un baracchino (Nordest Magazine e TV7 Meteo)
4) Abbiamo perso Rai News24 ed in cambio ci abbiamo guadagnato un canale di repliche sportive
4) Continuiamo a non vedere i tre canali nazionali RAI
5) Continuiamo ad avere decine di canali vuoti messi li solo per non farsi fregare il "numeretto" dai soliti furbi, che tanto glielo rubano comunque.
6) Un giorno trovo Cielo sul canale 10, il giorno dopo lo trovo sull'864. Comodo... ti mantiene allenata la mente, altro che Brain Training del Dottor Kawashima! :P
Che dire? In questo far west mancano solo Joe il pistolero senza nome, Sabąta, Ringo, Nessuno, Trinitą e Bambino.
non penso proprio...al massimo stanno facendo manutenzione per il futuro ma quel 23, non puo andare oltre il confine oppure entrare un pelo in emilia romagna a causa dello s-over sul 23 dal penice...Sarebbe un suicidio per la rai...Citazione:
perche non metti la provenienza nella firma... ?? comunque tornando a noi, dobbiamo portare solo pazienza in questi ultimi mesi di gran caos totale...Tanto manca poco..Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
secondo me i doppioni servono anche per raddoppiare gli introiti pubblicitari. All'emittente non costa nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85