Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
piccolo ot....
io ringrazio tutte le tv locali che a differenza di quelle nazionali (stanno tutt ora a parlare delle ****ate di berlusconi)...per il lavoro di informazione sull alluvione nella nostra zona...gran lavoro...alla faccia di chi prega per chiuderle...2000 sfollati 4 morti...e loro parlano della marocchina.....che scandalo
quoto!gran lavoro di antenna 3 veneto per la continua informazione sulle zone del trivento allagate.diretta tv tutta la giornata.complimenti,e per fortuna che rischia di chiudere per debiti:icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
quoto!gran lavoro di antenna 3 veneto per la continua informazione sulle zone del trivento allagate.diretta tv tutta la giornata.complimenti,e per fortuna che rischia di chiudere per debiti:icon_rolleyes:
E vi quoto anch'io : ottimo lavoro di TvA Vicenza !
scusate l'ot
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Ma secondo te lasciando solo la vhf terza banda verso il venda e girando tutte le antenne compresa quarta banda verso il piancavallo può andare bene?
Per chi sta nell'estremo est del veneto è l'unica soluzione.
-
e per non fare torto a nessuno io cito le sempre buone trasmissioni in questo caso sul maltempo e alluvione condotte da reteveneta con una lunga diretta pomeridiana e serale di ieri ;)
-
OT
Da Romano con origini Venete e con conoscenza piuttosto approfondita di tutto il Nord Est e delle zone allunvionate, anche io mi sento vicino a chi sta vivendo questi brutti momenti (brutti ad usare un eufemismo) e mi auguro che la situazione si normalizzi al più presto.
Detto questo, do un mio parere sulla presenza di comuni evidenziati in grigio e con doppia data sul documento della regione Veneto.
Sicuramente significa che la data scritta in nero su bianco è quella ufficiale prevista per lo switch relativamente agl impianti che tipicamente fanno servizio in zona.
L'aggiunta della casella in grigio con un ulteriore data sta ad indicare la possibilità di ricevere segnali da altri bacini contigui (almeno potenzialmente, poi dipende ovviamente dalle configurazioni di impianto d'antenna individuali), tipo quello di Piancavallo, che switcheranno per l'appunto nella data indicata in grigio.
Ad es. Treviso (e parte dei comuni della provincia):
- 30/11 per gli impianti tipicamente ricevibili, ovvero quelli dei Colli Euganei;
- 03/12 per gli impianti del Friuli, come Castaldia-Piancavallo, Gaiardin, Udine (per chi ha l'antenna configurata per riceverli). :icon_cool:
-
[OT ON]
Un abbraccio ai miei vicini concittadini in difficoltà.. L'hanno scorso andai sotto acqua io.. Quest'anno è toccato a loro.. Per fortuna sono stato risparmiato!!!
per ora.
[OT OFF]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
e per non fare torto a nessuno io cito le sempre buone trasmissioni in questo caso sul maltempo e alluvione condotte da reteveneta con una lunga diretta pomeridiana e serale di ieri ;)
straquoto
-
Copertura Mediaset
Scusate la domanda... Qualcuno sà dove trovare le frequenze (se già assegnate) della Mediaset e canali locale della bassa veronese? Ripetitore di riferimento Monte Velo -Velo Veronese- (VR)
Quelle definitive, non quelle attuali che al 30 cambieranno...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
OT
L'aggiunta della casella in grigio con un ulteriore data sta ad indicare la possibilità di ricevere segnali da altri bacini contigui (almeno potenzialmente, poi dipende ovviamente dalle configurazioni di impianto d'antenna individuali), tipo quello di Piancavallo, che switcheranno per l'appunto nella data indicata in grigio.
Ad es. Treviso (e parte dei comuni della provincia):
- 30/11 per gli impianti tipicamente ricevibili, ovvero quelli dei Colli Euganei;
- 03/12 per gli impianti del Friuli, come Castaldia-Piancavallo, Gaiardin, Udine (per chi ha l'antenna configurata per riceverli). :icon_cool:
Allora chiamato amico che lavora in regione:
esempio su Mirano (Ve) date 30-11 e 03-12
Il 30 novembre passa la RAI
La data in grigio significa che le operazioni di trasformazione del segnale da analogico a digitale termineranno il 3 di dicembre in quanto il territorio comunale ricade all’interno di due “aree tecniche” diverse.
Infatti il territorio veneto verrà suddiviso (come per le altre regioni già digitalizzate) in aree tecniche dove gradualmente verranno effettuate via via le operazioni di sostituzione e di adeguamento delle apparecchiature esistenti con quelle nuove : questo spiega anche perché le operazioni in Veneto inizieranno il 27 novembre e termineranno il 15 di dicembre.
spero di essere stato utile :D
-
Bene risolto il dilemma come si era pensato! ;)