Visualizzazione Stampabile
-
su reteveneta quando trasmettono la pubblicità di nando il telecomando non fanno mai andare la parte con i particolari delle varie città e i giorni precisi, ma lasciano solo andare che lo switch avverrà dal 27 novembre al 15 dicembre che è molto vago e impreciso :icon_rolleyes: :eusa_naughty:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ma non potrebbero attaccare degli affissi o per posta, come un tempo, mandare dei volantini?
fa da ridere come idea.. sarebbero altri soldi spesi non penso lo faranno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Qualcuno manco sa che si dovrà passare...
Qualche giorno fa ho sentito un commesso in un negozio di elettronica che diceva che il Veneto switcherà il 30 Dicembre... :icon_rolleyes:
Io avevo sentito il 3 dicembre ci sarà lo spegnimento analogico.. speriamo con la pubblicità della mediaset si risolverà tutto.
-
Tornando al discorso 46 telemantova mux io nella parte sud di Mantova (a Motteggiana) l'ho ricevuta pochissimi giorni.. e adesso saranno due mesi che non aggancia più...
quindi.... post switch off se non cambiano sistema di trasmissione (malgrado telearena e telemantova si vedano benissimo) non si vedrà più.
Anche x' il telearena analogico del 46 qualche mese fà era chiaramente disturbato.. quindi era prevedibile :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
su reteveneta quando trasmettono la pubblicità di nando il telecomando non fanno mai andare la parte con i particolari delle varie città e i giorni precisi, ma lasciano solo andare che lo switch avverrà dal 27 novembre al 15 dicembre che è molto vago e impreciso :icon_rolleyes: :eusa_naughty:
Pero hanno ragione.
Infatti il venda switcha il 30 novembre ma il visentin il 6-7-9 dicembre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da massi85
Ciao, sapete su che frequenza trasmetteranno dal Visentin i canali free mediaset (rete 4, canale 5, italia 1, boing...ecc) con lo switch off dal 6 dicembre per la provincia di Belluno?
Sul 36 il 6 dicembre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Sul 36 il 6 dicembre.
oh grazie! sicuro? dove sta scritto?
perchè ora in analogico li vedo bene! però in digitale non li ricevo...quindi ho il dubbio che non li riceverò nemmeno dallo switch off. :eusa_think:
ora da dgtvi.it capisco che vengono irradiati da Via Faverghera banda uhf canale 51 frequenza 714,000 polarizzazione H
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Su ReteVeneta lo spot è "tagliato"; dicono solo la data di inizio e quella di fine.
Su 68 Veneto, La8, La9, Antenna 3 e 7 Gold (TelePadova) lo spot è integrale; con gli switch-off provincia per provincia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da massi85
oh grazie! sicuro? dove sta scritto?
perchè ora in analogico li vedo bene! però in digitale non li ricevo...quindi ho il dubbio che non li riceverò nemmeno dallo switch off. :eusa_think:
ora da dgtvi.it capisco che vengono irradiati da Via Faverghera banda uhf canale 51 frequenza 714,000 polarizzazione H
Che sia il 36 è ovvio visto che tutti i mux nazionali vanno in sfn quindi mux mediaset 2 è sul 36 vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showpost...05&postcount=1
Per quanto la postazione devi andare un centinaio di pagine fa dove girava il link di mediaset dove dice chi il visentin avra i mux mediaset 1-2-3-4-5 e dfree.
-
Tre domande per voi ragazzuoli.
A) Ma si sa che mux tim saranno trasmessi dal Visentin?
B) Dal col toront (Fregona) saranno trasmessi mux?
C) Con lo switch off ci sarà la possibilità di ricevere canali che in analogico non si ricevono? Mi spiego: ora io in analogico non vedo 7gold perchè ho l'antenna puntata sul Visentin. Con lo switch off ci potrà essere un mux trasmesso dal visentin con "Dentro" 7gold?
Grazie mille:D