Vedo che Via Scopoli ha azimut 145°. Nessun elemento della mia antenna ha l'azimut verso i 145 gradi. Se č vero che prendo il MUX 4 Rai da via Scopoli come faccio a prenderlo?
Visualizzazione Stampabile
Vedo che Via Scopoli ha azimut 145°. Nessun elemento della mia antenna ha l'azimut verso i 145 gradi. Se č vero che prendo il MUX 4 Rai da via Scopoli come faccio a prenderlo?
Telearena non viene ricevuto ne a Soave ne in Val Tramigna dopo lo switch off , prima invece lo vedevano bene ;)Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Il canale 40 dovrebbe essere trasmesso dal Venda da quello che vedoCitazione:
Originariamente Scritto da ariale
ESATTO:Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
- per quelli di Verona la RAI trasmette dal M.Venda (PD) sul CH05, CH26, CH30, CH40.
- per quelli del Basso Garda Veronese la RAI trasmette dal M.Penice (PV) sul CH23, CH26, CH30, e dal M.Venda (PD) CH40.
QUINDI il CH40 Rai dal M.Penice (purtroppo) non c'č.
Infatti hai appena confermato che il CH40 viene dal Monte Venda :D sono sicuro che a Bussolengo il CH40 lo prendono perche ho alcuni parenti e alcuni amici che stanno la e vedono tutto il bouquet della RAI poi ovvio che dipende da dove si ha la casa ovviamenteCitazione:
Originariamente Scritto da ariale
Nč a Cologna Veneta, nč a Pressana :crybaby2:Citazione:
Mux Rete Veneta off...vero?
da me addirittura č dal 17 novembre che non lo vedo piųCitazione:
Dal 30/11 da me č stato quasi sempre off o irricevibile.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Quello sul 42 sė, mentre quello sul 59 trasmette regolarmente.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
Provate a segnalare la cosa sul sito di Telearena vediamo se qualcosa si muove ? alla fine mi pare che la RAI si sia data da fare per coprire bene la zona mentre alcune emittenti locali non sono alquanto interessate ad avere piu utenti di prima , anzi secondo me ne perderanno molti :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Per quello che riguarda 7Gold si vede male perche hanno una frequenza non adatta alla zona o cambiano frequenza a Velo e passano in V banda o cambiano postazione e trasmettono in IV Banda magari verso il vicentino