Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
mi son tolto lo sfizio di chiamare un antennista x vedere se sapeva darmi qualche informazione in + su come sta andando lo switch off
mi ha detto che "stanno ancora lavorando" (vuol dir tutto e niente) , che bisogna aver pazienza e che anche volendo (a me non interessava) chiamarli per un intervento, la lista d'attesa è lunga settimane :icon_bounce:
che affare sto switch off:icon_bounce:
aspettiamo e speriamo
Eh immagino, sono full di lavoro anche loro.
Cmq non penso proprio dipenda dalle ns. antenne, nel mio caso è nuova di zecca, ti ripeto, fino a domenica sera segnale al 100% dal visentin, da ieri sera 0% (parlo sempre di premium).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slippo
Eh immagino, sono full di lavoro anche loro.
Cmq non penso proprio dipenda dalle ns. antenne, nel mio caso è nuova di zecca, ti ripeto, fino a domenica sera segnale al 100% dal visentin, da ieri sera 0%.
la mia non è nuova ma non ha mai avuto problemi quindi...
boh...speriamo bene.
forse dopo il 10 col passaggio al digitale di tutto il bellunese la situazione sarà migliorata, me lo auguro vivamente poichè ripeto, non sono disposto ad aspettare settimane nella "speranza" che la situazione si sistemi
-
Citazione:
la mia non è nuova ma non ha mai avuto problemi quindi...
boh...speriamo bene.
forse dopo il 10 col passaggio al digitale di tutto il bellunese la situazione sarà migliorata, me lo auguro vivamente poichè ripeto, non sono disposto ad aspettare settimane nella "speranza" che la situazione si sistemi
Concordo, poi quello che me le fa girare :lol: è che non prendo più dal Visentin gli unici canali che mi interessavano :icon_rolleyes: hehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slippo
Concordo, poi quello che me le fa girare :lol: è che non prendo più dal Visentin gli unici canali che mi interessavano :icon_rolleyes: hehehe
io non chiedevo che andasse tutto e subito, però almeno la certezza che i canali delle pay tv andassero speravo ci fosse e infatti ieri mattina "mi ero preso bene"...accendo la tv, tutto da risintonizzare apparte premium calcio..ancora sul 331, ma perfettamente funzionante...
faccio la prima ricerca e trovo un pò di canali..PC spostato sul 370..ma va ancora da dio
via via che passa la mattinata e faccio le risintonizzazioni aumentano i canali...ma a un certo punto, PC inizia a pixellare in maniera mostruosa...son passare + di 24 ore e siamo ancora li..nel mentre son peggiorati altri canali e alcuni che si son visti un 'ora (sportitalia e il suo mux in generale) sono spariti di nuovo :eusa_wall:
-
update:
mux 4 rai si è abbassato ulteriormente
ora sta tra 41% e 52% e ogni tanto rai HD comincia ad avere qualche squadrettamento nella parte bassa dell'immagine
probabilmente anche lo schifo di tempo che perdura da vari giorni non aiuta di certo
speriamo che stasera quando faranno in teoria vedere in HD il cartone si veda ok
-
Citazione:
Belluno città
mai avuto problemi col segnale, anzi...quando ho avuto a che fare con antennisti e mi han detto che sto in una zona ottima a livello di segnale
x intenderci, io prendo il segnale anche x l'adsl dal visentin (NGI eolo), e non ho nessun "ostacolo" naturale dall'antenna in direzione della montagna..e anzi, l'installatore disse che non aveva mai visto a belluno un segnale cosi pulito e potente
OT anchio Eolista :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
OT anchio Eolista :)
ot: un altro mondo rispetto a telecom, con loro pago un servizio (3 mega) ricevo quel servizio..prima(alice) pagavo 7 mega ricevevo 2 :D ...
va be va, mi faccio un'altra risintonizzazione, avrò superato quota 100 ormai da ieri:5eek:
-
con il via vai dei mux attualmente tra radio e tv e relativi doppioni sono sui 174 canali
di cui 20 sono radio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
In questa zona il nulla digitale sarà un compagno per molto tempo. Elettronica Industriale mi ha candidamente risposto che siamo e rimarremo "marginali".
La conclusione è legittima e corretta. Resta il fatto che mi ricorderò bene di questa "marginalità" anche in futuro, se mai dovesse esserci l'occasione di cacciare la grana da qui o da qualsiasi altro posto.
Se mi leggesse qualche vicino di sventura, ne tragga le opportune conclusioni. :happy3:
Credo che tutto il tuo quartiere debba andare brandendo i forconi a chiedere il diritto di avere almeno i mux nazionali. Essere considerati marginali significa anche che il canone da voi pagato sarà marginale anchesso ;)
-
"voci di corridoio" parlano di normalizzazione della situazione nel bellunese entro il 15 dicembre
leggevo sul sito del corriere delle alpi che i vari "volontari digitali" (passatemi il termine) stanno ricevendo telefonate a valanga , oltre le loro aspettative (e ti pareva)