Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Io dico che fra 6 mesi 1 anno staremo ancora qui a scrivere di problemi sul digitale terrestre :icon_cool:
Tu Slam73 è da poco che partecipi al forum. Sai quante volte l'ho detto. E mi facevano imbestialire quelli che si "gasavano" per il dtt, non vedendone amche i problemi tecnici enormi che presenta. Meglio era che RAI_MDS_TIMB trasmettessero da SAT e lasciavano posto alle tv Regionali o locali.
Da sat non ci sono problemi di copertura ed una parabolina costa assai meno che risistemare l'impianto terrestre. Così facevano concorrenza a SKY. E poi credo che affittare un TP del satellite, avrebbero pagato meno della digitalizzazione del terrestre. Che ne pensi?
-
ok fatemi capire..se voglio vedere rai HD ,storia e rai5 ch40 + i altri 5 canali mediaset sul ch58 devo montare una V banda in direzione M.venda giusto? e poi i restanti canali non avranno piu problemi?quanto costa sto pezzo da montare?
edit:ora che c guardo non sono piu presenti in lista i canali +1 della mediaset ne i rai...perche' li avran tolti dal mio paese?la settimana scorsa in lista c'erano...
che casin!lera mejo la tv via cavo come el resto del mondo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
E' normale che a Marmirolo ti entri il 23 della rai dal Penice, qui a Castel arriva anche con un pezzo di filo attaccato alla Tv ;)
Mmm...non so come sia direzionata la mia antenna ma non credevo di avere qualcosa puntato sul penice!!perchè ho sempre ricevuto rai 3 veneto anche in analogico!!magari è solo un'interferenza...guarderò nei prossimi giorni cosa accade!
intanto grazie!!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
Io spero proprio di no!! :icon_twisted:
Se stai in pianura non avrai problemi... spero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Tu Slam73 è da poco che partecipi al forum. Sai quante volte l'ho detto. E mi facevano imbestialire quelli che si "gasavano" per il dtt, non vedendone amche i problemi tecnici enormi che presenta. Meglio era che RAI_MDS_TIMB trasmettessero da SAT e lasciavano posto alle tv Regionali o locali.
Da sat non ci sono problemi di copertura ed una parabolina costa assai meno che risistemare l'impianto terrestre. Così facevano concorrenza a SKY. E poi credo che affittare un TP del satellite, avrebbero pagato meno della digitalizzazione del terrestre. Che ne pensi?
Sono pienamente d'accordo! Ma come si fa a cercare di coprire il territorio nazionale con un segnale che, rispetto all'analogico, ha come tallone d'achille la minor copertura? Quindi o si aggiungevano nuovi impianti a quelli già esistenti oppure come hai detto tu si andava sul satellite.
-
Tu pensa se uno oltre a risistemare l'antenna etc... avesse anche bisogno di risistemare tutti i cavi interni. Per esempio da me in una stanza ci deve essere qualche dispersione. Spero sia solo la presa d'antenna. Ma se fosse un cavo? O tutti i cavi? Un bel pò di soldi costerebbe. Molto di più che un anno di abbonamento a SKY
-
Ciao,Molte persone telefonano e scrivonio per dire che non riescono più a vedere 7Gold, per tutti quelli che non ricevono ancora 7Gold telepadova, continuate a fare la sintonizzazione dei canali, in questi giorni si sta cercando di ripristinare al massimo la copertura.
Ricordo che 7Gold in veneto è sul tasto 17.
-
Sono ancora trasmessi in veneto Nuovarete e rete8Vga Rimini dal Cero qulacuno li riceve??Prima dello switch off li ricevevo sul 33 e li guardavo spesso anche perchè c'era 7 gold
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Metronotte®
Ciao,Molte persone telefonano e scrivonio per dire che non riescono più a vedere 7Gold, per tutti quelli che non ricevono ancora 7Gold telepadova, continuate a fare la sintonizzazione dei canali, in questi giorni si sta cercando di ripristinare al massimo la copertura.
dipende sempre da dove prendi i segnali.... se prendi i segnali da molte zone, puo darsi che il Vostro 17 sia concesso ad altri e va in conflitto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Metronotte®
buono a sapersi!!