attualmente il ch 58 non è acceso da velo..segnalo inoltre ke il masterplan ministeriale non prevede tale accensione...poi ovviamente è anche possibile ke ciò avvenga visto l'andamentoCitazione:
Originariamente Scritto da pelliz
Visualizzazione Stampabile
attualmente il ch 58 non è acceso da velo..segnalo inoltre ke il masterplan ministeriale non prevede tale accensione...poi ovviamente è anche possibile ke ciò avvenga visto l'andamentoCitazione:
Ma quindi per chi ha le antenne puntete su Velo V.se per quqnto riguarda Mediaset si può scordare i due canali HD?Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ma i video di MTV HD saranno hd nativi o l'upscaling durerà ancora a lungo?
Risulta che il ch 58 MDS 6 attualmente non trasmette da Velo. Quando trasmetterà -se hai un decoder hd- non dovresti aver problemi a vederlo.Citazione:
Per RAI5- STORIA e RAI HD devi apportare modifiche all'antenna come già ti ho postato.
da una scansione di poco fa mi è entrato il mux di canale italia 2 + qualche altra cosa ... ( come ad esempio il canale "premium anteprima" )
il ch 65 di canale italia 2 arriva nella nostra zona grazie a una variazione del sistema radiante dal monte madonna come triveneta la9 e tv italiaCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
La seconda che hai detto!! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Ciao a tutti.
Qualcuno sa quando finiscono i lavori sul ripetitore rai del venda?
Scirvo dal confine fra le provincie di modena e bologna, io i mux rai li prendo da lì e da più di un mese il mux con raistoria rai5 è morto, gli altri vanno e vengono...
sapete qualcosa?
In queste ore attivato il 55 da Torricelle. Attualmente si vede male. Segnale basso e qualità a 0. Forse da Bauli non l'hanno ancora attivato. Da li in genere i segnali sono molto più forti per la mia zona.
Credo che stiano lavorando per ottimizzare il neo 55