Che due O O la Rai con questo maledetto Mux-A in Veneto :(
Visualizzazione Stampabile
Che due O O la Rai con questo maledetto Mux-A in Veneto :(
Ciao a tutti; volevo segnalare che dal mio condominio del Lido di Jesolo piazza milano (sostituiti tutti i cavi tv condominiali e messo due antenne una su padova e una su pordenone, col gaiardin per il mux a rai) vedo bene mediaset e mux b rai, mentre per quanto riguarda il mux a rai1 rai2 rai3, vedo a giorni alterni bene e in altri scalettature.
Ho parlato con un tecnico della rai e mi ha detto che si tratta di un problema dovuto ad una televisione privata (triveneta se non sbaglio) che ha aumentato il segnale interferendo sulle altre tv rai del mux a . Inoltre mi ha detto che essendo la tv digitale ancora in via di sperimentazione non e' garantita la visione.
A questo punto consiglio a tutti i veneti di telefonare al numero verde:badgrin: :badgrin:
800111555 di ray way e lamentarsi del fatto che non c'e' ancora un mux a nel veneto e che la visione attuale su col gaiardin (pordenone e' pessima):eusa_naughty: :eusa_naughty: ;
sotto il link di ray way:
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=1
Ciao a tutti e complimenti per il forum.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Vivo nella periferia sud di Verona e mi stò avvicinando ora al DTT e stavo cercando emittenti locali, quali ad esempio TELENUOVO e TELEARENA.
Vedo che vengono citati i PID video-audio-pcr: come faccio a rintracciarli per effettuare una sintonizzazione manuale del mio decoder (in automatico non le trova) ?
Thanksssss
Reteveneta che trasmette in digitale da S. Giovanni in Monte (Mossano - VI) sul canale 22; attualmente sta testando a potenza ridotta, il segnale è stato abassato volutamente e molte aree sono tuttora scoperte. Questo da almeno 40 giorni. Ti consiglio di scrivere loro [info@reteveneta.it] per capire quando ripristineranno il tutto...Citazione:
ecco perchè è da 40 giorni che riesco a vedere molto meglio tv-set telenord ora divenuta LA veneta, sul ch.22 uhf in analogico, mentre prima vedevo con molto effetto neve!Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Da stamattina hanno ampliato il mux sul 64 Torricelle di Vr che oltre alle già note MANTOVA TV e TELEVENETO si sono aggiunti due canali nuovi: Studio1 e Telereggio, inoltre dal 33 (via del Perlar VERONA) si ricevono moltissimi canali video e 15 radiofonici ma non si vede e non si sente nulla. Sempre sul 33 si vede invece Odeon.
Miittttico. Questa sera/notte quando arrivo a casa provo a vedere cosa ricevo.Citazione:
Speriamo che inizio a migrare nuove emittenti.
Non ti perdi un granchè. Tutte televendite.Citazione:
Originariamente Scritto da pelliz
Sarebbe meglio ricevere il Mux delle tv svizzere.
Quello sarebbe un grande colpo!!!
Speriamo anche di vedere presto RAI 4 dal 34 delle Torricelle.Citazione:
Originariamente Scritto da pelliz
Ora sono in giudizio!! RAI vs Società di gestione della postazione.
Speriamo anche di vedere a Verona il MUX B RAI.
Qualcuno sa qualcosa??
Eh si, infatti ho letto il 3D specifico e veramente è una vergogna: pretendono tempestivamente il canone ma quando si tratta di erogare il servizio se la prendo comoda. E questo ovviamente non è colpa solo della Rai, ma anche delle autorità italiane !!!Citazione:
Poi il Mux B andrebbe bene, almeno potrei guardarmi Rai Sport .