Da me riapparsa da ieri Reteveneta sul 69 con qualità 100%.
Riapparsa dopo breve interruzione anche 7Gold.
Non pervenuto ancora Telenuovo. Segnale debolissimo ed a volte assente.
Visualizzazione Stampabile
Da me riapparsa da ieri Reteveneta sul 69 con qualità 100%.
Riapparsa dopo breve interruzione anche 7Gold.
Non pervenuto ancora Telenuovo. Segnale debolissimo ed a volte assente.
Qui in zona sono 5 giorni che si riceve sul 32 (telemarket 1\2,supertennis.play me,7 gold Emilia Romagna) da dove non so visto che su Pigazzano Belvedere il 32 comprende anche 7 gold plus,rete 8 vga mentre sul canate il mux è sul 39 :happy3:Citazione:
Originariamente Scritto da zizzo85
Io Verona B.Trento non li ho mai presi. Vengono da Velo che qui è imprendibile. Cielo lo vedo su SKY, mi dispiace x Repubb.TVCitazione:
Originariamente Scritto da svalerio79
anchio che abito a sommacampagna,non ricevo piu deejay e cielo..solo questi due canali che tra l'altro su cielo facevan dei bei film cavolo!:mad:Citazione:
tv7 continua a spegnere e riaccendere il segnale..appare una scritta che dice..dobbiamo normalizzare i numeri dei canali..piu o meno diceva cosi..infatti sul canale 12 dove stava ora non ce piu ce un buco nero :O
spero vivamente che cielo torni deejay non mi frega,ma almeno cielo!
dovrebbe essere il canale 44..quindi manca all'appelo anche tg mediaset(cdevo controllare) poker italia e ben 5 radio(infatti prima prendevo 15 radio ora solo 10)la cosa strana è che il canale 44 ce sia sulle torricelle che su velo..quindi io la mia V banda deve per forza essere su uno di questi due..fino ad oggi pensavo su velo,ora ho dei dubbi..ma cmq dovrei prenderli cavolo!
idem qui da me non si vedono piu i canali deejay tv, cielo etc etc, posso dire, cheppalle??
gia gia che palline...nessuno sa la motivazione?lavori??ripetitore esploso o cose del genere :lol:
vabbe.. aspettiamo non c resta che vedere..che fine ha fatto il ch44 a verona..
qui nella bassa veronese si vedono bene, come sempreCitazione:
hanno invece spostato supertennis, e adesso si vede molto male, inguardabile
Io il 44 da Torricelle mai visto. Da Velo c'è. Forse ora è off per qualche motivo.Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
Attendo stasera per sapere se OTG TV ha trovato su Torricelle il 44
ciao vedo tantissimi problemi per voi amici
ma io che ricevo dal madonna non ho mai avuto problemi
davvero prendo tutto
volevo info su CODE E RADIO ITALIA LIVE
quando partiranno?????????
graziee
ciaoo
Non si sa ancora nulla.
Comunque ci sono le discussioni adatte su Code e Radio Italia Live sulla sez. Discussioni generiche. ;)