Sono a meno di un Km. da casa tua e in questo momento il 58 mi da pot. 59% (attenuata di 10 dB) e qualità 78%. Non esagerata ma sufficiente.Citazione:
Originariamente Scritto da maza89
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono a meno di un Km. da casa tua e in questo momento il 58 mi da pot. 59% (attenuata di 10 dB) e qualità 78%. Non esagerata ma sufficiente.Citazione:
Originariamente Scritto da maza89
Ciao
A seguito aggiornamento lista ho trovato da ieri una decina di canali di servizio sui mux Mediaset 2 e 4 da Velo e sul mux 6 dal Madonna. Qualcuno sa a cosa serviranno ?
Ho rifatto l'impianto un mese fa. Addirittura il tecnico non ha voluto mettere il filtro ch40 sulla Vhf perchè il segnale era OK. Dopo 4 giorni hanno cominciato i lavori e non ho più preso una cippa! Quasi una beffa....Citazione:
Originariamente Scritto da sandmara
Prima la qualità sul 40 era 90% ora a zero.
Spero ardentemente che quando i lavori saranno terminati diano la potenza di prima se non di più. Comunque mi consolo con Tivùsat dove ho la cam ufficiale.
Non so che dirti. Mai avuto problemi. Nemmeno io utilizzo filtri anche se me li sono fatti fare.
agganciati (ma non visibili) mux1 lombardia da penice e mux tivuitalia (quello con sportitalia) ma non so da dove. possibile da monte calenzone (romagnese PV)?? in fondo sono vicini...
forse prove x possibile inserimento/eliminazione di canali... vedremo :)Citazione:
Il 4 luglio parte Italia 2...Citazione:
TVItalia probabile dal Calenzone... Fai conto che è un miracolo agganciarlo anche qui, nonostante si ricevano altri canali dalla stessa postazione :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
E' un pò che non seguivo più il 3D, ma adesso che sul pc ho una scheda DTT-HD mi trovo a spulciare nuovamente, soprattutto per capire i canali ricevibili.
Premetto che vivo nella periferia a sud di Verona (Buttapietra) ed in un condominio di 10 anni in cui non è mai stato messo mano all'impianto antenna centralizzata, nanche dopo il passaggio al digitale per controllarne il corretto puntamento.
Faccendo un controllo dei canali che ricevo sul TV con il decoder in firma, nonchè sul pc che rileva anche gli HD (vds. p.e. TIMB4 ch 55), sin dall'inizio dell'anno mi sono accorto che non riesco a ricevere i canali 25 40 e 58, tutti in teoria in trasmissione da siti da cui ricevo però altri canali dello stesso "editore" (Rai e Mediaset).
Pur avendo letto qua e la nel passato e anche in questi giorni, non sono riuscito a darmi una spiegazione plausibile di questa assenza, e a mio parere non è neanche l'impianto perchè altrimenti non ricevere gli altri mux.
Mi potete essere d'aiuto? :eusa_whistle:
Grazie
da quanto so, il 25 è della rai ma viene usato solo in alcune zone per particolari circostanze...Citazione:
Originariamente Scritto da pelliz