Visualizzazione Stampabile
-
Ho notato che secondo OTGTV a Padova sul 60 dovrebbe trasmettere il mux di La10. Se non erro in quel canale una volta trasmetteva 7Gold in analogico. La cosa interessante è che scrivono che in quel mux è presente anche Play.me. Ho controllato ma per il momento non ricevo nessun segnale ne in analogico ne in digitale. Qualcuno di voi sa qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Ho notato che secondo OTGTV a Padova sul 60 dovrebbe trasmettere il mux di La10. Se non erro in quel canale una volta trasmetteva 7Gold in analogico. La cosa interessante è che scrivono che in quel mux è presente anche Play.me. Ho controllato ma per il momento non ricevo nessun segnale ne in analogico ne in digitale. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Qui a Mantova sud sul ch 60 arriva 7 Gold analogico con segnale molto potente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Già trasmettono Mtv+, ma soltanto nelle zone di switch-off.
Fran101: Complimenti hai raggiunto i 1000 ;)
Come sempre nel sito di comunicazioni sono puntuali... non hanno ancora messo niente.
Ah, grazie, comunque per i complimenti siamo OT; il 3d per i complimenti è questo: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post2027418
Probabilmente le frequenze assegnate le renderanno note dopo il 26; basta che si sbrighino, però, perchè le tv locali devono avere il tempo di adeguarsi :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Qui a Mantova sud sul ch 60 arriva 7 Gold analogico con segnale molto potente ;)
Idem per me, sul 60 c'è 7 Gold analogico dal Velo.
Se non sbaglio dovrebbe essere attivo però un trasmettitore in digitale sul 60, che copre la zona sotto ai colli, ovvero la "zona d'ombra" dove il 60 analogico dal Velo non arriva.
Mi sembra si tratti di un mux dove viene trasmesso anche 7 Gold ;)
La composizione che OtgTv dà è questa:
Delta Tv - Telemarket 2
Play.Me
Telemarket
Telepadova
Teleregione
Comunque non sono sicuro, qualcuno può verificare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Fino a qualche settimana fa 7Gold era in digitale sul 60 in modo discontinuo ed era presente anche Teleregione all'interno del mux...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Fino a qualche settimana fa 7Gold era in digitale sul 60 in modo discontinuo ed era presente anche Teleregione all'interno del mux...
e si che lo sempre preso solo in analogico li sul 60 da velo ( facevano per caso test in digitale durante la notte ?)
-
rai
Citazione:
Originariamente Scritto da tony2k
Col passaggio al digitale vi risulta che Rai 1 si possa prendere in Uhf? Non so dove l'ho letto ma mi pareva di si.
Ciao,il mux 1 Rai sara' sul 05 dal Venda,poi saranno attivati dei ch 09 e ch 34(specialmente nelle valli o citta' come Verona).
Nel caso di Verona sara' attivato un ch 09 da Verona Sip oltre il ch 05 del Venda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
mi domandavo perchè qui da Mantova sud con antenne puntate sul Venda x 1,2,3 analogici, cercando manualmente sul 26 ci sia il vuoto totale, tutto sommato Teolo è sulla stessa direzione....forse i pannelli di trasmissione del Timb1B non sono posizionati verso sud ovest..??...:eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tony2k
Io da Lonigo attualmente punto su Monte Venda e su Velo Veronese ma per quest'ultimo ho spesso problemi di segnale probabilmente dovuti alla distanza.
Sapete quando entrerà in funziona Agugliana? Sabato ho provato a puntala ma non cera alcun segnale digitale.
attualmente tutti i segnali provenienti dall'Agugliana sono in polarizzzione verticale...sarà così anche dopo lo switch off reputo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
buon per te, da me ancora nulla buio assoluto ..
Certo che è veramente strano...siamo a 5 chilometri di distanza eppure qui a Lonigo il mux 46 l'ho sempre ricevuto con la stessa intensità...mah...